Maggio 15, 2021

Fiorentina-Milan LIVE: formazioni ufficiali, risultato e cronaca testuale

Spread the love

Fiorentina-Milan live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della ventottesima gara di Serie A

I rossoneri impegnati nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 marzo alle ore 18:00. Un match importantissimo per gli uomini di Pioli, che dopo la sconfitta contro il Napoli e l’eliminazione dall’Europa League rimediata contro il Manchester United, dovranno immediatamente cambiare rotta e riprendere il glorioso percorso in campionato. Fiorentina-Milan live: la corsa Champions infatti sta diventando sempre più agguerrita, la concorrenza si infittisce e il Diavolo non può perdere questa guerra. Al Franchi i rossoneri saranno ospitati da una Fiorentina reduce da una larga vittoria contro il Benevento.
FIORENTINA-MILAN IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Fiorentina-Milan, cronaca testuale

Cronaca testuale a partire dalle 18:00

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali

In attesa di comunicazione ufficiale

Fiorentina-Milan, ultime e probabili formazioni

FIORENTINA – Mister Prandelli dovrà fare a meno degli indisponibili Biraghi, Kokorin e Igor. 3-5-2 il modulo con cui i viola affronteranno i rossoneri. Il trio difensivo, a protezione di Dragowski, sarà composto da Milenkovic, Pezzella e Quarta. Ali di centrocampo Caceres e Venuti, mentre nel cuore della mediana vedremo Bonaventura, Pulgar e Castrovilli. Davanti spazio alla coppia Ribery-Vlahovic.

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. il tecnico rossonero deve fare ancora la conta degli infortunati: saranno indisponibili per il match Leao, Rebic, Calabria, Mandzukic, Romagnoli e Maldini. In difesa dunque, a protezione di Donnarumma, spazio a Theo Hernandez, Tomori, Kjaer e Dalot. Quest’ultimo in ballottaggio con Kalulu. A metà campo dovrebbe esserci Tonali al fianco di Kessie. Davanti invece ci sarà il ritorno dal primo minuto di Ibrahimovic. Alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Krunic.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martínez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic. All.: Prandelli.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Fiorentina-Milan, i precedenti con Guida

Sarà Marco Guida l’arbitro del match in programma domenica alle ore 18 tra Fiorentina e Milan. A coadiuvare il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Passeri e Rossi, quarto uomo Di Martino mentre al VAR Massa e Di Vuolo. Sono 29 i precedenti tra il fischietto campano e il Milan: 12 le vittorie rossonere, 9 i pareggi e 8 le sconfitte. Diciassette invece le gare arbitrate da Guida con in campo la Fiorentina: 6 vittorie gigliate, 5 pareggi e 6 le sconfitte.

The post Fiorentina-Milan LIVE: formazioni ufficiali, risultato e cronaca testuale appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram