Agosto 1, 2021

Galli: «Milan, avanti senza rimpianti. Scudetto? Mai avuto dubbi in merito»

Spread the love

Galli, a Gazzetta dello sport parla l’ex portiere rossonero, ovviamente tornando sulla recente eliminazione in Europa e sull’obiettivo

Galli, a Gazzetta dello sport parla l’ex portiere rossonero, ovviamente tornando sulla recente eliminazione in Europa e sull’obiettivo. Le sue parole.

NESSUN RIMPIANTO- «Quando esci a testa alta ed il Milan è l’unica italiana che può vantarsene,  devi cogliere gli spunti che la partita ti ha dato. Il Milan si è dimostrato squadra viva nonostante le assenze, con grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Quando questo succede, l’allenatore deve essere fiero della risposta che ha avuto, è un Milan pericoloso per questo, sa raccogliere anche le ultime energie che ha per portare a casa il risultato».

PRONTA LA REAZIONE- «La squadra ha sempre saputo rialzarsi, dopo una partita no, in quella successiva torna ad impressionare positivamente. Il senso del gruppo significa tanto, ho visto Calabria mezz’ala, Kessie ed Ibra scambiarsi i rigori, Romagnoli star fuori e poi rientrare da migliore in campo. Ovviamente c’è dell’altro: una squadra tecnicamente ed umanamente molto valida, da Kjaer ad Ibra, da Kessie a Calhanoglu e un allenatore bravissimo».

CORSA SCUDETTO- «L’Inter resta una macchina da guerra e lo pensavo anche quando era Conte ad inseguire, in più la Juve è destinata a rimanere in corsa per i primi posti. Il Napoli per il livello della rosa dovrebbe essere molto più avanti. La corsa Champions ha già grandissima concorrenza».

The post Galli: «Milan, avanti senza rimpianti. Scudetto? Mai avuto dubbi in merito» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram