Settembre 24, 2021
GdS – Gattuso fa parlare i fatti: allenatore e giocatori bravi a metabolizzare polemiche e a isolarsi in una bolla di positività

GdS – Gattuso fa parlare i fatti: allenatore e giocatori bravi a metabolizzare polemiche e a isolarsi in una bolla di positività

Spread the love

Il Napoli stasera giocherà una gara fondamentale contro la Roma all’Olimpico. In palio c’è la possibilità di continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League e chi ne uscirà sconfitto perderà grosse possibilità, probabilmente. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che parla della reazione di Gattuso a tutte le voci dell’ultimo periodo riguardo il nuovo allenatore nella prossima stagione:

GATTUSO, LA REAZIONE

“Silenzio (stampa): parla il campo. E parlano i fatti, in nome e per conto di Gattuso. Rino che oggi con la Roma non si gioca più il posto, la panchina, bensì la Champions: un obiettivo una conquista collettiva; un pezzo di futuro che, a meno clamorosi colpi di scena che neanche la Hollywood di De Laurentiis, dovrebbe poi lasciare in eredità sportiva al suo successore.

Si vedrà, in questo momento l’argomento non gli interessa granché: in ballo c’è l’obiettivo minimo sbandierato in estate – nonché unico superstite – e poi anche l’orgoglio di concludere per benino una stagione cominciata con grandi ambizioni salvo poi finire in un labirinto. Il Napoli, anzi l’allenatore e i giocatori sono stati però molto bravi a metabolizzare polemiche e veleni e soprattutto a isolarsi in una bolla azzurra piena di aria buona”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram