Agosto 2, 2021
Il Mattino – Roma-Napoli, Gattuso conferma la squadra che ha battuto il Milan: un solo cambio obbligato

Il Mattino – Roma-Napoli, Gattuso conferma la squadra che ha battuto il Milan: un solo cambio obbligato

Spread the love

FORMAZIONI ROMA NAPOLI – Gennaro Gattuso ha già le idee chiare per la gara di questa sera. Scenderanno in campo gli stessi di San Siro, tranne uno. Non ci sarà Di Lorenzo per squalifica e al suo posto giocherà Hysaj con l’innesto di Mario Rui a sinistra. Ecco quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino:

FORMAZIONI ROMA-NAPOLI, L’UNDICI AZZURRO

“Gattuso confermerà in blocco la squadra che ha vinto al Meazza contro il Milan con un unico cambio obbligato, quello dello squalificato Di Lorenzo: l’unico volto nuovo sarà Mario Rui che giocherà da terzino sinistro con Hysaj che tornerà a destra. L’altro ballottaggio in difesa vede in vantaggio Maksimovic su Manolas e sarà quindi ancora l’ex granata ad affiancare Koulibaly da centrale difensivo.

Preziosa la presenza a centrocampo di Demme e sta funzionando benissimo in coppia con Fabian Ruiz Gattuso si riaffida a Politano, Zielinski e Insigne alle spalle della punta centrale Mertens, lo stesso schieramento iniziale di Milano. I due esterni stanno dando un grande contribuito in termini di gol, insieme all’altro esterno Lozano che andrà in panchina stasera all’Olimpico contro la Roma“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram