Maggio 17, 2021

Ultimissime Juve: sconfitta col Benevento, le parole di Pirlo e Paratici

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Juventus, confronto tra Pirlo e la dirigenza post Benevento? Le ultime

Ore 20.00 – Nella conferenza stampa post Juve Benevento, Andrea Pirlo ha parlato anche del confronto con la dirigenza bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONFRONTO CON LA DIRIGENZA – «Ho un confronto con i dirigenti e il presidente, abbiamo parlato anche dopo la partita. In queste due settimana ci sarà tempo per analizzare quello che è successo oggi. Ma dobbiamo continuare a lavorare» ha concluso.


Conferenza stampa Pirlo post Juve Benevento: le parole dell’allenatore

Ore 19.00 – Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juve Benevento. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. CLICCA QUI


Pagelle Juve-Benevento: Morata impalpabile, Bernardeschi confuso VOTI

Ore 18.00 – Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Benevento CLICCA QUI


Paratici: «Abbiamo una programmazione, una partita non sposta le nostre idee»

Ore 17.30 – Fabio Paratici parla ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Benevento. CLICCA QUI


Juve-Benevento 0-1: Gaich e Abisso mandano ko i bianconeri

Ore 17.00 – Dopo aver espugnato la Sardegna Arena grazie alla tripletta di Ronaldo, la Juventus cade in casa con il Benevento. Decide Gaich su un regalo di Arthur. I bianconeri recriminano per un rigore netto negato a Chiesa. CLICCA QUI


Ronaldo premiato prima di Juve-Benevento per i 770 gol in carriera – VIDEO

Ore 15.00 – Cristiano Ronaldo si aggiudica un altro riconoscimento per la sua carriera: il campione portoghese, con la tripletta al Cagliari, ha raggiunto quota 770 gol.

Un traguardo che segna un punto di ripartenza per lui dato che il portoghese non si ferma mai. Prima di Juve-Benevento ha ricevuto il premio “Juventus Fan Token Award” in collaborazione con Socios.


Inter Juve, fortuna e frecciatine: tutte le gare bianconere saltate dai positivi

Ore 12.00 – La Asl ha rinviato la gara dell’Inter contro il Sassuolo a causa dei positivi. La Juve, invece, ha giocato ben 8 gare senza positivi. L’APPROFONDIMENTO


Dybala, 70 giorni da infortunato: così Pirlo gli risolleva l’umore

Ore 10.30 – Sono ormai 70 giorni di infortunio per Paulo Dybala, diventeranno 83 visto che almeno fino al 3 aprile, dopo la sosta, la Joya non rivedrà il campo.  Lo fa notare Tuttosport.

Pirlo intanto sta facendo da mental coach, come spiegato in conferenza stampa: «Ci sto parlando molto e anche lui ha voglia di giocare, però lo vedo sereno e voglioso di dare il suo contributo: spero che possa essere un grande acquisto per il rush finale coccolandolo verso i rientro».


Calciomercato Juve fa tappa a Lione: De Sciglio contropartita per Aouar

Ore 09.30 – Mattia De Sciglio (che ha un contratto con la Juve in scadenza nel 2022 ) si sta ben comportando a Lione e sta entrando nell’ordine di idee di restare. Ecco perché il feeling tra il club bianconero e quello francese potrebbe sfociare in nuovi discorsi per Aouar, nome caro al calciomercato Juve.


Cristiano Ronaldo, obiettivo tripletta col Benevento: Dybala nel mirino

Ore 09.00 – Cristiano Ronaldo ha nuovi obiettivi personali da raggiungere contro il Benevento. Il portoghese della Juventus, arrivato a 95 gol in bianconero, è a soli tre gol dal raggiungere Paulo Dybala (98) al 14° posto dei migliori marcatori della storia della Juve considerando tutte le competizioni: 244 presenze per l’argentino, 122 (la metà esatta) il portoghese.

Le Streghe potrebbero inoltre diventare la 23esima vittima di Cristiano su 24 squadre affrontare in Serie A.

Juventus, nuova strategia scudetto: carta provocazione? Il piano di Pirlo

Ore 08.00 – Secondo Gazzetta Andrea Pirlo si sarebbe lasciato andare a un paio di dichiarazioni “provocanti”ieri in conferenza stampa per mettere pressione all’Inter di Antonio Conte nella volata scudetto. «Proviamo a vincerle tutte, po vedremo» e soprattutto «L’Inter è stata fortunata con il rinvio del Sassuolo, potrà recuperare i malati e non mandare i giocatori in Nazionale», ha detto l’allenatore della Juventus.

Il tecnico comprendere l’importanza del momento nella corsa al titolo, così come quella della partita col Benevento.

The post Ultimissime Juve: sconfitta col Benevento, le parole di Pirlo e Paratici appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram