Maggio 17, 2021

Ultimissime Juve: Mancini difende Pirlo, nessun incontro con Agnelli

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Chiellini rivela: «È stato il momento più difficile degli ultimi 50 anni»

Ore 15.30 – È stata presentata oggi a Coverciano la miniserie targata RAI “Sogno Azzurro”, che ripercorre il percorso dell’Italia di Mancini verso Euro2020.

Queste le parole di Giorgio Chiellini, capitano azzurro e della Juventus, nel video promozionale della docuserie: «La mancata qualificazione ai Mondiali contro la Svezia è stato sicuramente il punto più difficile degli ultimi 50 anni del calcio italiano».

Mancini “assolve” Pirlo: «È giovane. È in difficoltà, ma…»

Ore 15.10 – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha anche parlato di Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni.

«Non è solo il caso di Pirlo, in questo momento è in un periodo delicato ma fa parte della carriera di un allenatore. Si vivono momenti di gioia e a volte no, fa parte di questo lavoro. La frustrazione deve durare il minimo possibile perché poi uno deve pensare positivo. Se tutte le cose che si fanno venissero bene… si vivono momenti delicati e si devono superare. Pirlo è giovane, ha iniziato in un grande club e ora è in difficoltà ma fa parte del percorso».

Continassa, nessun vertice tra Agnelli e Pirlo: la situazione

Ore 12.50 – In mattinata sono circolate voci di un possibile vertice tra Agnelli e Pirlo dopo il ko col Benevento. Ma da quanto appreso da Juventusnews24 in queste ore non è avvenuto nessun incontro tra il presidente e l’allenatore.

Juve, duro messaggio della Curva Sud: «State umiliando una maglia» – FOTO

Ore 12.00 – La Curva Sud ha pubblicato un duro messaggio via social contro la squadra dopo il capitombolo di ieri col Benevento.

Cristiano Ronaldo, delusione post Benevento: c’è una sensazione sul suo futuro

Ore 11.00 – Ronaldo vuole restare alla Juve per provare nuovamente l’assalto alla Champions. Ma per Tuttosport la decisione finale non è stata ancora presa.

Spogliatoio Juve: «Il rapporto Pirlo-giocatori è ancora da chiarire». Retroscena

Ore 10.00 – La Gazzetta dello Sport analizza l’atteggiamento dell’allenatore della Juve verso i giocatori e il rapporto che ha instaurato con loro.

Calciomercato Juve, sarà rivoluzione? Sei giocatori rischiano la cessione

Ore 09.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha posato la lente d’ingrandimento su quei giocatori che in estate potrebbero essere messi in discussione alla Juve. In sei, si legge, non sarebbero sicuri della conferma in bianconero.

A partire da Wojciech Szczesny, che nelle prossime settimane dovrà convivere con le voci su Donnarumma, ma anche Alex Sandro, Aaron Ramsey, Rodrigo Bentancur, Adrien Rabiot, Merih Demiral… Punto interrogativo anche su Paulo Dybala, che senza rinnovo potrebbe partire.


Juve Benevento, la moviola dei giornali: «Quello è un clamoroso errore di Abisso»

Ore 08.30 – L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato i principali episodi da moviola di Juve Benevento. Il caso più eclatante riguarda il mancato rigore non concesso al 24′ del secondo tempo per fallo su Chiesa: Abisso lascia clamorosamente correre sul contatto in area, con il Var che non interviene probabilmente perché l’arbitro comunica di aver visto e valutato.

Giusto invece annullare il rigore al 35′ per un inesistente fallo di mano di Foulon in area, così come la rete di Ronaldo vanificata dal fuorigioco.


Pirlo a rischio dopo Juve Benevento? La posizione del club sull’allenatore

Ore 08.00 – «Abbiamo una programmazione, non è una partita che sposta le nostre idee. Andiamo avanti per la nostra strada, sia per i giocatori che per l’allenatore. La linea continua, siamo molti contenti di quello che stiamo facendo, che abbiamo fatto e continueremo su questa strada»Queste le parole di Fabio Paratici dopo Juve Benevento, che hanno confermato il desiderio del club di ripartire da Andrea Pirlo.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, al momento l’allenatore non rischierebbe il posto sulla panchina bianconera. Tuttosport, invece, afferma come la società aveva messo in conto a inizio anno le difficoltà possibili alla prima stagione da tecnico, ma ora inizierebbe il momento degli esami anche per chi, come Pirlo, sembrava avere un futuro in bianconero.

The post Ultimissime Juve: Mancini difende Pirlo, nessun incontro con Agnelli appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram