Maggio 15, 2021

Vigorito gongola: «Stadium? Il miglior festeggiamento in 15 anni»

Spread the love

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato della vittoria ottenuta contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni il giorno dopo

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di GR Parlamento dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

JUVENTUS – «Allo Stadium è stato il miglior festeggiamento in 15 anni di presidenza. A Foggia è venuto il colpo della strega per tirarmi su e io a mia volta ho provato a tirarlo su mentre ridevamo insieme. Ci siamo guardati con gli occhi lucidi e umidi con la sensazione di aver fatto qualcosa di bello. Se non ho capito male erano 10 anni che la Juventus non perdeva in casa contro una neo promossa. Ci dà la soddisfazione di avere ogni tanto un po’ di sorrisi intorno a noi, ed è questo uno dei motivi per cui facciamo calcio. 4 punti su 6 contro i bianconeri? Deve accendere una riflessione: alcune squadre vengono accantonate come fossero delle intruse, ma bisogna ricordare che la storia di Davide contro Golia non è solo una favola. Siamo molto felici ma i festeggiamenti li rimandiamo a un’altra occasione, quando ci saranno cose più importanti».

The post Vigorito gongola: «Stadium? Il miglior festeggiamento in 15 anni» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram