Dicembre 8, 2021

André Silva: «Vi spiego cosa non ha funzionato al Milan»

Spread the love

André Silva è stato intervistato dal portale Transfermarkt. Il portoghese ha parlato del passato al Milan e dei propri obiettivi

André Silva è stato intervistato dal portale Transfermarkt. Il portoghese ha parlato del passato al Milan e dei propri obiettivi:

«Penso che ora possa dire che è stato il passo giusto. A parte il fatto che ho dovuto cambiare di nuovo tutto: la squadra, lo staff, la lingua, l’ambiente, tutto. Un’esperienza che mi ha messo ancora una volta in una posizione difficile, ma allo stesso tempo mi ha fatto crescere, anche più di prima.

Personalmente ho degli obiettivi ma sono concentrato sul presente. Lavoro duro nel quotidiano per realizzare i miei sogni futuri».

Sull’esperienza al Milan: «L’unica differenza è l’esperienza e le conoscenze acquisito. Quando sei giovane e solo in un nuovo mondo, senza qualcuno che ti aiuti o ti dia le giuste informazioni, non è facile. Ognuno fa il proprio percorso. Sono cambiato di volta in volta, ho trovato numerosi ostacoli, ma attualmente mi sento più tranquillo ed è per questo che posso dimostrare di che pasta sono fatto veramente».

The post André Silva: «Vi spiego cosa non ha funzionato al Milan» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram