Maggio 15, 2021

Brahim Diaz: «Onorato di indossare la maglia del Milan. Il futuro…»

Spread the love

Intervistato da A Diario, Brahim Díaz, giocatore del Milan in prestito dal Real Madrid,  ha parlato della propria esperienza in rossonero

Intervistato da A Diario, Brahim Díaz, giocatore del Milan in prestito dal Real Madrid,  ha parlato della propria esperienza in rossonero partendo dal proprio rapporto con Ibrahimovic: «Sta andando tutto abbastanza bene per il Milan. Il legame con Zlatan Ibrahimovic è fenomenale, pretende sempre il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore».

ULTIMA PARTITA – «L’altro giorno a Firenze ho potuto dare una mano con un gol, un po’ da ‘mascalzone’ e ‘rapace d’area’ come dice mio padre».

SERIE A –  «Raggiungere l’Inter? Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la squadra deve vincere le restanti partite».

CRISTIANO RONALDO –  «È una leggenda e continua a segnare gol».

SUL RITORNO DEL MILAN – «Si potrebbe dire. Abbiamo una squadra che unisce giovani e giocatori di esperienza. Continuiamo così per raggiungere obiettivi e lottare per la Serie A».

SULLA PANDEMIA – «Speriamo che tutto questo finisca presto e il pubblico torni a San Siro, è fondamentale».

SULL’ITALIA – «Mi piace la pressione e sapevo già che club è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio».

UNDER 21 – «Abbiamo subito un gol solo e ne abbiamo segnati tanti. Abbiamo una squadra che può dare tanto e lo dimostreremo nelle partite che ci aspettano. Darò il mio massimo per aiutare la squadra».

SUL PROPRIO SUOLO –  «Falso 9 con la Spagna? Gioco dove dice il mister. In quel ruolo non mi di dispiacerebbe operare».

MERCATO – «Haaland o Mbappé al Real? Sicuramente tutti e due ne trarrebbero beneficio ma, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io sono concentrato su Milan e Nazionale e quello che voglio è fare il mio meglio».

The post Brahim Diaz: «Onorato di indossare la maglia del Milan. Il futuro…» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram