Giugno 24, 2021

Pioli come Conte, ora testa solo al campionato ma senza pressioni

Spread the love

Il Milan di Stefano Pioli può ora concentrarsi unicamente sul campionato. Per la prima volta i rossoneri possono giocare alla pari…

Per la prima volta in questo nuovo anno 2021, il Milan può giocarsi alla pari le sue carte contro l’Inter. Se l’eliminazione dall’Europa League è stata a tratti amara, ora può portare benefici sul piano fisico dei giocatori. Lo riporta Tuttosport.

Pioli può allenare e recuperare la sua troupe con tempi più consoni, senza forzature e con più attenzione. Ibra e compagni possono approcciare l’ultima parte di stagione con il pieno della benzina.

Il tecnico milanista viaggia con un carico più leggero rispetto a Conte: l’obiettivo chiaro della società non è lo scudetto ma la qualificazione alla prossima Champions League, il che permette alla squadra rossonera di non avere troppe pressioni da questo punto di vista. Ovviamente i rossoneri proveranno a vincerle tutte e non dovranno fare calcoli da qui sino al termine della stagione e se il destino vuole bussare alla porta…

The post Pioli come Conte, ora testa solo al campionato ma senza pressioni appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram