Maggio 15, 2021

Ultimissime Juve: buone notizie da Dybala! Buffon e Chiellini: futuro in bilico

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Dalla Spagna: fatta per Haaland al Real Madrid. Le cifre

Ore 19.30 – «Il Real Madrid ha preso Erling Haaland e pagherà i 150 milioni di euro richiesti dal Borussia Dortmund». È la clamorosa indiscrezione di mercato riportata da El Chiringuito, programma televisivo spagnolo in onda su Mega.

I Blancos avrebbero già l’ok del club tedesco e sarebbero dunque ad un passo dalla nuova stella del calcio mondiale. Un’indiscrezione che se confermata potrebbe cambiare anche il futuro di Cristiano Ronaldo, con l’ipotesi di un ritorno al Real che sfumerebbe definitivamente.

Ronaldo al top: è il primo in Serie A in questa classifica

Ore 17.30 – Ronaldo è il numero uno in Serie A non solo per i 23 gol segnati in 24 presenze, ma anche per un’altra classifica.

Secondo i dati raccolti da Kickest, infatti, il portoghese della Juve è il giocatore ad aver effettuato più tiri in campionato con ben 128 conclusioni. Al secondo posto c’è Insigne con 96 e al terzo Belotti con 85. Tra i primi 15 non c’è nessun altro bianconero.

Buffon Chiellini, la Juve è in dubbio sul loro futuro. Le ultime

Ore 16.30Buffon e Chiellini sono in scadenza di contratto e la Juve deve decidere con loro il futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport il  portiere potrebbe andare all’estero mentre il difensore potrebbe lasciare il calcio dopo l’Europeo.

Juventus, ora è corsa Champions: tra rischi e proiezioni. E’ un obbligo

Ore 16.00 – La Juventus, dopo il ko a sorpresa col Benevento, deve fare di tutto per agguantare almeno un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Pirlo ha l’0bbligo di riuscirci.

Calciomercato Juve, colpo in prospettiva: il nome arriva dalla Norvegia

Ore 15.00 – La Juve punta sul classe 2004 Solberg, centrocampista del Ullensaker/Kisa, club di seconda divisione norvegese, che viene paragonato ad Hauge del Milan.

Infortunio Dybala, Pirlo sorride: cosa filtra sul rientro dell’argentino

Ore 13.30 – Il rientro di Dybala si avvicina. Per Sky Sport l’argentino potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni dopo la sosta per le Nazionali.

Ronaldo alla Continassa con il Portogallo: domani la sfida all’Azerbaigian – VIDEO

Ore 12.00 – Allenamento alla Continassa per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è rimasto “a casa” in questi giorni di impegni con le Nazionali, visto che il suo Portogallo affronterà domani sera alle 20.45 l’Azerbaigian all’Allianz Stadium di Torino.

Lusitani scesi in campo questa mattina nel centro sportivo bianconero, approfittando anche dei giorni di riposo della Juventus, che riprenderà nei prossimi giorni gli allenamenti dopo la sconfitta con il Benevento.


Panchina Juve, Pirlo in bilico? Tutti i nomi vagliati per il post

Ore 11.00 – Il futuro di Andrea Pirlo è un grande rebus per la Juve. Il tecnico non ha convinto, e se da una parte la società vorrebbe vittorie immediate, dall’altra avrebbe la tentazione di aspettarlo. In casa bianconera, intanto, si studiano i nomi per eventualmente sostituirlo.

Il primo è quello di Allegri. Senza panchina e intenzionato a tornare in campo già a giugno, potrebbe essere lui a sostituire il maestro. Continua a piacere anche quello di Simone Inzaghi, che al momento non ha l’accordo con Lotito per la Lazio. Il sogno resta Zidane: un pallino di Agnelli e dei tifosi, nonostante il maxi stipendio. Più defilati Spalletti e Mancini.


Cristiano Ronaldo preoccupa la Juve: i suoi dubbi

Ore 09.00 – I dubbi di Cristiano Ronaldo preoccupano la Juve. Il bomber bianconero deciderà in autonomia il suo futuro. Difficile trovare un club che gli paghi 31 milioni di stipendio netti all’anno: non è escluso, dunque, che resti. La sua permanenza potrebbe però cambiare i piani della Juve in un altro senso: come spiega La Gazzetta dello Sport, se dovesse rimanere, è più facile che parta Dybala, che ha già ha un futuro incerto a causa del rinnovo di contratto che fatica ad arrivare. CR7 vuole un centravanti puro al suo fianco: tutti gli indizi portano a Milik.


Pirlo, fiducia a termine e problemi di comunicazione. Cosa sta succedendo

Ore 08.30 – Nervi tesi in casa bianconera. Nessun confronto, come confermato ieri, con Pirlo, ma riflessioni approfondite su quanto sta succedendo. Come rivela il Corriere dello Sport, ora la squadra fatica a seguire il tecnico: sembrerebbe che solo la vecchia guardia, ovvero Chiellini, Bonucci Buffon, lo seguano come dovuto, e che la comunicazione con il resto dello spogliatoio resti complicata.

Ora si fanno riflessioni sul suo futuro. La dirigenza vuole necessariamente la qualificazione in Champions League, ma centrare il quarto posto non significherebbe in automatico permanenza.

The post Ultimissime Juve: buone notizie da Dybala! Buffon e Chiellini: futuro in bilico appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram