Maggio 13, 2021

Ultimissime Juve: Ronaldo preoccupa, il futuro di Pirlo

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Cristiano Ronaldo preoccupa la Juve: i suoi dubbi

Ore 09.00 – I dubbi di Cristiano Ronaldo preoccupano la Juve. Il bomber bianconero deciderà in autonomia il suo futuro. Difficile trovare un club che gli paghi 31 milioni di stipendio netti all’anno: non è escluso, dunque, che resti. La sua permanenza potrebbe però cambiare i piani della Juve in un altro senso: come spiega La Gazzetta dello Sport, se dovesse rimanere, è più facile che parta Dybala, che ha già ha un futuro incerto a causa del rinnovo di contratto che fatica ad arrivare. CR7 vuole un centravanti puro al suo fianco: tutti gli indizi portano a Milik.


Pirlo, fiducia a termine e problemi di comunicazione. Cosa sta succedendo

Ore 08.30 – Nervi tesi in casa bianconera. Nessun confronto, come confermato ieri, con Pirlo, ma riflessioni approfondite su quanto sta succedendo. Come rivela il Corriere dello Sport, ora la squadra fatica a seguire il tecnico: sembrerebbe che solo la vecchia guardia, ovvero Chiellini, Bonucci Buffon, lo seguano come dovuto, e che la comunicazione con il resto dello spogliatoio resti complicata.

Ora si fanno riflessioni sul suo futuro. La dirigenza vuole necessariamente la qualificazione in Champions League, ma centrare il quarto posto non significherebbe in automatico permanenza.

The post Ultimissime Juve: Ronaldo preoccupa, il futuro di Pirlo appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram