Maggio 15, 2021
Pregliasco rivela: “Prossimamente si pianificherà la riapertura per l’estate”

Pregliasco rivela: “Prossimamente si pianificherà la riapertura per l’estate”

Spread the love

Fabrizio Pregliasco, noto epidemiologo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Pregliasco ha parlato dell’emergenza Covid e dell’eventuale riapertura per la prossima estate. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Tutto è legato alla quantità di vaccini che avremo. L’Italia è pronta ma si sta andando al trotto. Non c’è velocità purtroppo. Lockdown come in Germania? In realtà anche la Merkel ha fatto passi indietro. Bisogna compendiare salute ed economia. La vaccinazione è l’elemento più importante, dobbiamo tenere bassa la linea di contagio per lavorare meglio. Spero si aprano preso le scuole per i più piccoli. Ora come ora c’è una minore velocità nell’incremento dei contagi. Il picco della terza ondata non è ancora certo che sia avvenuto. Forse siamo usciti dal peggio nonostante il numero di morti”.

Europei, 13 giugno tifosi allo stadio? Non credo che gli assembramenti dello stadio possano avvenire. Né in Italia né in Europa. Al limite potrebbero andare i vaccinati, ma ci sarebbero pochi giovani. Riapertura per luglio agosto? Se arriviamo ad un 20-30% di copertura vaccinale potremo pianificare aperture

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram