Settembre 19, 2021

Zaniolo tormentato dai paparazzi: scatta la denuncia ai Carabinieri

Spread the love

Zaniolo tormentato dai paparazzi: scatta la denuncia ai Carabinieri

NOTIZIE AS ROMAZaniolo qualche giorno fa ha presentato una denuncia insieme alla mamma Francesca Costa ai Carabinieri, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini). I due hanno depositato un esposto contro alcuni – e non meglio precisati – paparazzi che negli ultimi tempi starebbero dando il tormento a Nicolò e alla sua famiglia.

Il ragazzo, accompagnato da un amico, e la madre si sono presentati al Comando Stazione Roma Torrino Nord, raccontando agli agenti di una vera e propria persecuzione negli ultimi tempi, con appostamenti sotto casa di Zaniolo. Tutti a caccia di uno scatto con Chiara Nasti o, magari, di un incontro con la ex Sara Scaperrotta, che a giugno darà alla luce il piccolo Tommaso.

Capitolo recupero: tutti consigliano al ragazzo di andarci piano, lo stesso Mancini si è espresso con cautela, la convocazione in Nazionale arriverà solo se non comporterà alcun rischio. Perché la nuova, vera vita di Zaniolo da calciatore ricomincerà nella prossima stagione. Quando i fotografi torneranno a fare scatti delle sue magie in campo.

Fonte: Il Tempo

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram