Maggio 15, 2021

Corsport: “Pinto, così non va. Houston, abbiamo un problema”

Spread the love

Corsport: “Pinto, così non va. Houston, abbiamo un problema”

AS ROMA NEWSPinto, così non va“. E’ il duro affondo che parte oggi dalle colonne del Corriere dello Sport in edicola questa mattina in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni che sta facendo discutere.

“Ogni giorno risulta più chiaro il progetto a medio-lungo termine al quale accennò Tiago Pinto nel corso della sua presentazione alla Roma“, scrive il giornale sportivo romano. “Prima di tentare di costruire la squadra del futuro prossimo, Pinto ha pensato bene di demolire il poco, o il molto, di buono fatto da Guido Fienga. Ad esempio: ha reso praticamente inutile l’incontro a inizio ottobre a Udine tra Ryan Friedkin e Allegri; e di recente ha negato il rinnovo ad Antonio Mirante, figura rilevante nello spogliatoio. Inevitabile l’incazzatura del gruppo“. 

L’affondo su Pinto, uomo al quale sembra essere molto vicino soprattutto Ryan Friedkin, anche lui appassionato di calcio e numeri, prosegue: Tiago Pinto non ha ancora quarant’anni ed ha in mano i destini di una delle società più importanti in Italia. Gli si deve concedere il diritto di sbagliare, ma non quello di eccedere. In piazze come quelle di Roma il buonsenso, l’umiltà e il rispetto della competenza altrui sono molto più efficaci della presunzione e della voglia di fare”. 

Fonte: Corriere dello Sport

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram