Maggio 18, 2021
Stendardo convinto: “Koulibaly straordinario, il suo partner ideale è Maksimovic! Manolas troppo istintivo”

Stendardo convinto: “Koulibaly straordinario, il suo partner ideale è Maksimovic! Manolas troppo istintivo”

Spread the love

Koulibaly è straordinario. Spero che possa restare a Napoli anche nella prossima stagione. Il suo partner ideale è Maksimovic”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, Guglielmo Stendardo. L’ex difensore di Lazio, Sampdoria e Atalanta ha voluto anche difendere Gattuso dalle critiche. “Con il recupero degli infortunati e con la possibilità di giocare una volta a settimana – ha detto Stendardo a Radio Crc – ha dimostrato di saper rimettere il Napoli in carreggiata. Adesso gli azzurri sono in piena corsa per un posto in Champions League”.

Merito anche della classe di Koulibaly. “Per me è tra i migliori difensori al mondo – ha detto Stendardo a Radio Crc – spero che resti a Napoli ancora a lungo. Secondo me il suo partner ideale è Maksimovic. Manolas è un grande difensore, ma è istintivo come il senegalese. Rrahmani è un elemento di sicuro avvenire, ma al momento il suo rendimento è stato discontinuo. Contro la Juve ha fatto benissimo, non si può dire lo stesso della prestazione offerta in Coppa Italia contro l’Atalanta”.

Infine un commento sul caso tamponi che mette la Lazio in condizioni di rischiare sei punti di penalizzazione. “È difficile parlare senza vedere le carte – ha detto Stendardo a Radio Crc – so che domani c’è un’udienza. Bisogna avere fiducia nella procura, che deciderà per il meglio”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram