Maggio 15, 2021

Ultimissime Juve: Dybala può partire, il futuro di Cristiano Ronaldo

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Dybala non è incedibile: la Juve lavora sul mercato

Ore 08.40Pavel Nedved ha blindato Pirlo e Ronaldo, ma non lo ha fatto con Dybala. Le parole del vicepresidente, secondo il Corriere dello Sport, sono un chiaro segnale che l’avventura della Joya in bianconero potrebbe essere giunta al termine dopo 6 anni.

Il rinnovo con la Juve non accenna ad andare avanti e il suo agente, Jorge Antun, aspetta una chiamata dall’Argentina. Il club, intanto, sonda il mercato in Europa in attesa di pretendenti e ragiona per uno scambio capace di aumentare la plusvalenza.


Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha altre priorità. E la Juve aspetta

Ore 08.20Cristiano Ronaldo riflette sul futuro ma al momento la Juve può stare abbastanza tranquilla. Come sottolinea Tuttosport, il Real Madrid è almeno per il momento una pista piuttosto fredda. Il sogno di Florentino Pérez è infatti un altro: Mbappé. Mentre il progetto si chiama Haaland. Due nomi giovani e di prospettiva.

Se una big lo chiamasse, probabilmente CR7 prenderebbe in considerazione l’offerta. Ma allo stesso tempo il portoghese riflette su una permanenza per un altro anno a Torino: la Juve aspetta.

The post Ultimissime Juve: Dybala può partire, il futuro di Cristiano Ronaldo appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram