Maggio 15, 2021

Ultimissime Juve: Rabiot sull’intesa con Pirlo, Dybala può partire

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

De Ligt stupito: «Con lui sto benissimo alla Juve, non capisco perché…»

Ore 15.50 – De Ligt, dopo la sconfitta di ieri della sua Olanda per 4-2 contro la Turchia, ai media turchi ha parlato di un suo compagno di squadra alla Juve che non è stato schierato in campo dal Ct Gunes per la sfida del girone G valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

«Sono rimasto sorpreso dall’esclusione di Demiral. Con lui mi trovo benissimo alla Juve».

Rabiot lo svela: «Alla Juve è più complicato. Pirlo? Ecco cosa gli piace di me»

Ore 15.10 – Rabiot, intervenuto in conferenza stampa dopo la partita disputata dalla sua Francia contro l’Ucraina, ha analizzato il suo ruolo nella Juve, spiegando quello che gli chiede Pirlo.

«Qui sta andando abbastanza bene, mentre alla Juve è tutto più complicato dal punto di vista collettivo. Io cerco sempre di dare il meglio e gioco molto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni tre giorni. L’allenatore vede però che provo a fare ogni volta del mio meglio, questo gli piace».

Eriksson promuove Kulusevski: «Avrà un grande futuro, ma…»

Ore 12.50 – In un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, Sven-Göran Eriksson ha anche parlato dell’attaccante della Juventus Dejan Kulusevski, nuovo talento della Nazionale svedese.

«Kulusevski è veramente un gran bel prospetto di giocatore. Non mi sono piaciuti i paragoni con Nedved o le tante critiche al suo indirizzo. Dejan è un calciatore molto giovane che avrà un grande futuro, ma che va lasciato crescere. Apprezzo particolarmente lui e Isak della Real Sociedad, tra le promesse emergenti del calcio svedese».


Nazionali Juve, gli impegni dei giocatori bianconeri di oggi

Ore 11.10 – Proseguono gli impegni dei giocatori bianconeri con le rispettive Nazionali. Oggi i tesserati Juventus che scenderanno in campo sono Szczesny, con la Polonia, Kulusevski, con la Svezia, Morata, con la Spagna, e Chiesa, Bernardeschi, Bonucci e Chiellini con l’Italia. Ecco tutte le sfide di oggi.


Mercato Juve, le idee di Ronaldo per rinforzare la squadra. Le ultime

Ore 10.30 – A fine stagione Cristiano Ronaldo incontrerà la Juventus. Il progetto è quello di continuare insieme, ma lavorando sul mercato affinché si trovi la quadra tattica per esaltare le sue caratteristiche. Come rivela La Gazzetta dello Sport, CR7 ha nostalgia di Benzema: vorrebbe almeno un giocatore simile a lui vicino.

Un’altra idea è quella di portare in bianconero un centrocampista in grado di servire assist preziosi. Nel summit che potrebbe andare in scena a maggio, si parlerà anche di questo.


Dybala non è incedibile: la Juve lavora sul mercato

Ore 08.40Pavel Nedved ha blindato Pirlo e Ronaldo, ma non lo ha fatto con Dybala. Le parole del vicepresidente, secondo il Corriere dello Sport, sono un chiaro segnale che l’avventura della Joya in bianconero potrebbe essere giunta al termine dopo 6 anni.

Il rinnovo con la Juve non accenna ad andare avanti e il suo agente, Jorge Antun, aspetta una chiamata dall’Argentina. Il club, intanto, sonda il mercato in Europa in attesa di pretendenti e ragiona per uno scambio capace di aumentare la plusvalenza.


Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha altre priorità. E la Juve aspetta

Ore 08.20Cristiano Ronaldo riflette sul futuro ma al momento la Juve può stare abbastanza tranquilla. Come sottolinea Tuttosport, il Real Madrid è almeno per il momento una pista piuttosto fredda. Il sogno di Florentino Pérez è infatti un altro: Mbappé. Mentre il progetto si chiama Haaland. Due nomi giovani e di prospettiva.

Se una big lo chiamasse, probabilmente CR7 prenderebbe in considerazione l’offerta. Ma allo stesso tempo il portoghese riflette su una permanenza per un altro anno a Torino: la Juve aspetta.

The post Ultimissime Juve: Rabiot sull’intesa con Pirlo, Dybala può partire appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram