Maggio 17, 2021

Zauli deluso: «La peggior Juventus U23 della stagione»

Spread the love

Brutta sconfitta per la Juventus Under 23 nel match casalingo contro la Pergolettese. Lamberto Zauli ha analizzato il ko dei bianconeri nel recupero del campionato di Serie C.

«Non so se ha influito la sosta, però la situazione è questa e dobbiamo adattarci. Oggi non c’è niente da salvare, è stata la peggior partita della stagione, anche peggio del 4-0 subito contro il Lecco. Abbiamo fatto male tecnicamente, siamo stati lenti e non abbiamo mai messo in difficoltà gli avversari con il palleggio. Loro hanno disputato una gara coraggiosa e hanno meritato di vincere».

ASPETTI NEGATIVI – «Ci sono stati difetti tecnici e tattici, ma non solo quelli. E’ mancata anche compattezza e la capacitò di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Se giochi in questo modo, è giusta che tu perda la partita».

FAGIOLI – «Fagioli non devo presentarlo, c’è la sosta e quindi è tornato da noi dalla prima squadra. Non è facile però giocare una partita ogni due-tre mesi. Oggi i ragazzi sono partiti bene, ma non è sufficiente per arrivare al risultato giocando così sottotono».

ATTACCO – «Gli attaccanti di solito fanno la differenza. Oggi avevamo la possibilità di chiuderla dopo il vantaggio, ma non è stato così. Sicuramente dobbiamo coprire di più l’area, dobbiamo migliorare tanto sotto questo aspetto, altrimenti è più difficile segnare».

The post Zauli deluso: «La peggior Juventus U23 della stagione» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram