Maggio 17, 2021
Demme, l’amico: “Diego criticato, l’hanno paragonato a una zanzara. Vi dico perché con il Napoli segna di più”

Demme, l’amico: “Diego criticato, l’hanno paragonato a una zanzara. Vi dico perché con il Napoli segna di più”

Spread the love

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto ai microfoni Liberato Misto, amico di Diego Demme, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Lo seguo dai tempi del Paderborn, è un professionista serio. Ha fatto sempre il suo dovere, suda la maglia in primis. Non sopporto alcune dichiarazioni delle persone del settore, guarda caso le fanno con i più forti della nostra squadra. L’hanno fatto anche con Higuain. In quest’ultimo periodo Demme è stato paragonato a una zanzara, forse non conosce nemmeno questo termine.

Istinto agonistico? Se a volte spinge verso la porta avversaria evidentemente lo farà perché glielo chiede l’allenatore. A Napoli ha fatto già alcuni gol, mentre al Lipsia solo uno in tanti anni di carriera. Lì si metteva davanti alla difesa e basta. Evidentemente sarà l’allenatore a dirgli di spingersi in avanti. Lui riesce a coprire quando gli altri spingono in avanti ma forse quando lui va in fase d’attacco nessuno gli copre le spalle correttamente. A volte fare un po’ di silenzio fa star calmi i giocatori”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram