Maggio 13, 2021

Pinsoglio con Gli Autogol LIVE: le parole del portiere della Juventus

Spread the love

Carlo Pinsoglio è ospite de Gli Autogol: appuntamento fissato con il terzo portiere della Juventus. Le sue parole

Carlo Pinsoglio è ospite de Gli Autogol. Il noto trio comico, da sempre molto vicino al mondo del calcio, intervista il terzo portiere della Juventus.

Pinsoglio, infatti, viene incalzato dalle domande del tio comico a partire dalle 15. Juventusnews24 segue l’evento con aggiornamenti in diretta sulle parole del portiere bianconero, tra i pochi calciatori della Juventus rimasto a Torino durante la sosta delle nazionali.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


NAZIONALI – «Quasi tutti sono via, sono quasi tutti in Nazionale. Queste settimane sono intense: essendo pochi si lavora molto».

TERZO PORTIERE – «È un ruolo importante, devi essere a disposizione a 360 gradi della squadra».

RONALDO – «Sapete come sono. È nato tutto in campo, le sfide in allenamento, tutte cose divertenti. Siamo legati, è una persona piacevole. Non lo avrei detto perché è sempre Cristiano, all’inizio c’era un po’ di timore forse, lo guardavo un po’ così. Cosa mangia Cristiano? Abbiamo cenato diverse volte insieme, non mangia di certo cannelloni o cose del genere, ma sono state cene normali. Chi ha pagato? Sempre lui…».

TIFOSO – «Sono cresciuto nel Moncalieri, la mia città, però ho tifato sempre Juve».

VIDEO AUTOGOL – «Sì abbiamo una chat di squadra e dei portieri, ogni tanto girano questi video divertenti».

GLI MANCA GIOCARE – «Il campo mi manca, non posso dire di no. Giocare, sentirsi protagonista, è sempre bello. Una partita alla quale sono più legato? In Champions la più bella è la rimonta con l’Atletico, Cristiano voleva su una nuvola speedy».

IN AGGIORNAMENTO

The post Pinsoglio con Gli Autogol LIVE: le parole del portiere della Juventus appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram