Luglio 28, 2021

Roma, tutta la verità su Allegri: la telefonata con i Friedkin e poi il silenzio

Spread the love

Roma, tutta la verità su Allegri: la telefonata con i Friedkin e poi il silenzio

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti) torna a parlare di Massimiliano Allegri e del contatto che effettivamente c’è stato tra l’allenatore toscano e la Roma, prima dell’arrivo di Tiago Pinto alla guida dell’area sportiva del club capitolino.

Nessuna offerta da parte della Roma, ma solo una telefonata conoscitiva partita lo scorso ottobre dal cellulare del Ceo Fienga a cui hanno preso parte anche Dan e Ryan Friedkin. Poi più nulla.  Da autunno fino ad oggi le parti non si sono più aggiornate, ma nelle prossime settimane non è escluso che i contatti possano riprendere con meno convenevoli. Ammesso che la Roma decida di puntare su Allegri. E che il toscano sia ancora disponibile.

L’ex allenatore di Juventus e Milan ha dichiarato recentemente di voler tornare in pista dopo due anni di stop e la sua scelta non è destinata a ricadere per forza sulla panchina di un top club in grado di puntare da subito alla Champions. Il toscano inoltre preferirebbe rimanere in Italia, il progetto della Roma pare averlo intrigato ma prima di decidere sul suo futuro vuole aspettare di capire cosa succederà sulle panchine delle altre big.

Per convincere Allegri ad accettare, oltre ad un progetto convincente, è necessario anche mettere in preventivo un ingaggio da top player: più o meno come se la Roma aggiungesse a bilancio un altro Dzeko. Anche per questo un futuro nella Capitale è tutt’altro che scontato, con i giallorossi che continuano a studiare le alternative. Tra i profili che intrigano di più c’è quello di Ivan Juric.

Fonte: Il Tempo

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram