Maggio 13, 2021

Ultimissime Juve: futuro Dybala in bilico, la Serie A a DAZN

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Diritti TV, arriva la fumata bianca: la Serie A sarà su DAZN

Ore 16.00 – Sembra essere arrivata l’attesa fumata bianca riguardo alla questione diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Come riferito da Matteo Pinci di Repubblica, infatti, l’Assemblea della Lega Serie A avrebbe prodotto 16 voti favorevoli per l’offerta di DAZN.

Nel prossimo triennio il massimo campionato sarà dunque visibile su DAZN. Restano ora da chiarire i dettagli dell’offerta ed il nuovo ruolo di SKY.


Rinnovo Dybala: c’è un ipotesi da non scartare per il futuro. Lo scenario

Ore 15.oo – La Juventus avrebbe deciso di non assecondare le richieste di Dybala in sede di rinnovo contrattuale. Come riportato da Sky Sport, il club bianconero punta ad un prolungamento, ma solo a cifre ragionevoli. Una posizione piuttosto netta che lascia aperti diversi scenari riguardo al futuro del numero 10 bianconero, che è in scadenza di contratto nel 2022.

Una possibile strada porta alla cessione dell’argentino a giugno, mentre un’altra ipotesi è il rinnovo ma alle cifre volute dalla Juve. Infine, non è da scartare nemmeno l’ipotesi di mancato prolungamento del contratto, con l’argentino che resterebbe in bianconero fino a giugno 2022 e lascerebbe Torino a parametro zero.


Allenamento Juve: squadra al lavoro alla Continassa. Le ultime

Ore 14.00 – Prosegue il lavoro dei bianconeri rimasti a Torino durante la sosta per le Nazionali. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

«Seconda giornata di lavoro settimanale per la Juve, che si è ritrovata al Training Center nella mattinata di oggi. Il gruppo rimasto a Torino durante la sosta del campionato ha ripreso gli allenamenti, continuando la preparazione iniziata ieri, con un menu simile, basato su lavoro fisico e su esercitazioni tecniche.

Domani si torna in campo: l’appuntamento per i bianconeri è ancora fissato al mattino».


“Sulla Razza”: la quarta puntata del podcast promosso dalla Juve è online

Ore 12.30 – E’ disponibile online la quarta puntata di “Sulla Razza”, podcast ideato in collaborazione con la Juventus che affronta il tema della questione razziale in Italia.


Juve Napoli, un big a rischio per il match con i bianconeri. Ultime

Ore 12.00Gattuso potrebbe fare a meno di un forte difensore per il big match del 7 aprile a causa di un infortunio in allenamento.


Dybala torna in gruppo: ecco quando Pirlo lo avrà a disposizione

Ore 11.00 – Si avvicina sempre più il ritorno di Dybala dopo l’infortunio di inizio gennaio col Sassuolo. La Joya punta al derby.


Douglas Costa al Gremio: c’è l’ok della Juve ma anche un ostacolo

Ore 10.30Douglas Costa non ha convinto il Bayern Monaco e potrebbe ritornare nel club in cui è cresciuto. Ma c’è l’ostacolo ingaggio da superare.


Juve-Napoli sfida Champions: c’è il quarto posto in ballo

Ore 09.00 – Il Corriere dello Sport, sottolinea come quest’anno la sfida del 7 aprile potrebbe essere decisiva per decretare la quarta partecipante alla Champions League, dato che Inter, Milan e Atalanta al momento hanno un passo migliore


Pinsoglio: «CR7 non è un divo. Segna sempre su punizione in allenamento»

Ore 08.40Carlo Pinsoglio, portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. LE SUE PAROLE


Calciomercato Juve, regalo per Ronaldo: Aguero o Kean? I dettagli

Ore 08.10 – Come riporta La Gazzetta dello Sportla Juventus starebbe sondando due alternative in attacco: il colpo stile Tevez rappresentato da Aguero o il ritorno del figliol prodigo Moise Kean, che a fine stagione tornerà all’Everton. Sembrano tramontate le piste Dzeko, Giroud e Jimenez.

The post Ultimissime Juve: futuro Dybala in bilico, la Serie A a DAZN appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram