Agosto 5, 2021

Ultimissime Juve: le condizioni di Chiellini, come stanno Sandro e Dybala

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Ronaldo infuriato: gol fantasma col Portogallo e reazione di rabbia

Ore 23.00 – Una serata sfortunata per Cristiano Ronaldo quella contro la Serbia, finita ancora peggio di come era cominciata. Il suo Portogallo ha pareggiato per 2 a 2, ma al 93′ proprio CR7 aveva messo in rete la palla che sarebbe valsa il 3 a 2. Gol però non assegnato: nonostante avesse superato la linea di porta, l’arbitro non ha convalidato la rete fantasma.

Reazione rabbiosa del portoghese, che è stato anche ammonito dopo aver protestato veemente. Al termine del match, arrivato pochi secondi dopo, il giocatore bianconero ha lanciato la fascia da capitano a terra e ha lasciato il campo.


De Ligt in campo per 90′ contro la Lettonia, Demiral riposa con la Norvegia

Ore 20.00 – Nel pomeriggio Matthijs De Ligt è sceso in campo contro la Lettonia. Il difensore dell’Olanda è stato schierato titolare e ha giocato tutti e 90 i minuti, vincendo 2 a 0 con i gol di Berguis e De Jong.

Impegno anche per la Turchia di Demiral, con il difensore che però è rimasto in tribuna. La Nazionale ha vinto 0-3: in gol Tufan con una doppietta e Soyuncu.


Alex Sandro e Dybala: le condizioni in vista della ripresa delle Serie A

Ore 18.30 – Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky SportCosatti ha parlato delle condizioni di Dybala e di come Alex Sandro possa recuperare in vista della ripresa del campionato. Il punto anche sui Nazionali.

«Ronaldo questa sera in campo contro la Serbia, pochi gironi fa era qui al J Hotel e stasera vorrebbe tornare al gol. Si è rivisto Chiellini a Torino, stop per motivi precauzionali ma c’è tranquillità e tornerà disponibile nei prossimi giorni. Alex Sandro sta meglio, punto interrogativo su Dybala che vuole tornare a disposizione, bisogna capire giorno dopo giorno come reagisce il ginocchio».


Bonucci, testa a Euro 2020: «Importante giocarlo in casa. I tifosi…»

Ore 17.30 – Testa a Euro 2020 per Leonardo Bonucci. Il difensore, a Rai Sport, ha dichiarato:

EUROPEI A ROMA – «Ovviamente la priorità è la salute. Sappiamo gli sforzi che stanno facendo il presidente Gravina e il Governo per far sì che a giugno l’Olimpico apra con il numero che ci consentirebbe di avere tifosi presenti. Per noi sarebbe importante giocarlo in casa e sono sicuro che tutte le parti chiamate in causa faranno il massimo affinché la Nazionale possa giocare a Roma con i tifosi sugli spalti».


Calciomercato Juve: il Real Madrid “scarica” Ronaldo? Le ultime

Ore 15.20 – Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un amore finito ma che potrebbe sempre ritornare stano ai mille rumors di mercato. Dalla Spagna però una voce autorevole, quella di Marca, mette una pietra sul possibile affare.

Secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid avrebbe rinunciato a Cristiano Ronaldo per la voglia di tentare il tutto per tutto per Haaland e Mbappè. La decisione sarebbe già stata comunicata a Mendes.


Allenamento Juve: mattinata alla Continassa. Ora due giorni di riposo

Ore 14.55 – La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa: allenamento agli ordini di Pirlo. Ora due giorni di riposo e ripresa fissata martedì.

«Prosegue, con il menu degli ultimi due giorni, il programma di allenamento dei giocatori bianconeri che non sono impegnati con le loro Nazionali. La squadra anche oggi si è ritrovata al mattino, al Training Centers, per concentrarsi ancora su esercitazioni tecniche e focus sui possessi palla. Adesso due giorni di pausa, domani e lunedì: l’appuntamento è fissato quindi per martedì pomeriggio».


Chiellini lascia la Nazionale: cosa filtra sul capitano della Juve

Ore 13.20 – Giorgio Chiellini ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale: il capitano azzurro ha disputato la gara contro l’Irlanda del Nord offrendo la solita prova di sostanza.

Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, la decisione è stata presa a scopo precauzionale dopo un affaticamento rimediato negli ultimi giorni. Scelta di gestione per il capitano della Juventus che ha fatto ritorno a Torino.


Guarino: «Massimo rispetto per il Bari. Staskova può ancora migliorare»

Ore 12.50Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida con il Pink Bari ai microfoni di Juventus TV. CLICCA QUI


Calciomercato Juve, casting in attacco: da Milik a Depay passando per Kean

Ore 12.30 – Secondo Tuttosport, la Juve potrebbe scegliere tra una vasta rosa di nomi: Moise Kean per il ritorno, Arek Milik mai tramontato o le suggestioni Depay e Giroud. Sullo sfondo Gianluca Scamacca e Kajo Jorge del Santos.


Ranocchia guarito dal Covid: il comunicato del club

Ore 12.00«Filippo Ranocchia ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC di Vinovo».


Locatelli Juve: due giovani nell’affare con il Sassuolo? Lo scenario

Ore 09.45La Gazzetta dello Sport ha disegnato il quadro della situazione relativo a Manuel Locatelli. Il problema è trovare un accordo economico con il Sassuolo, con l’operazione che verrebbe imbastita a titolo definitivo, magari con l’inserimento di due giovani bianconeri: i nomi di Frabotta e Fagioli su tutti.


Pjanic si racconta: «Il Barcellona, Messi, il mio futuro. Vi dico tutto»

Ore 09.30 – Il centrocampista del Barcellona, Miralem Pjanic, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo. Le parole dell’ex Juve. CLICCA QUI


The post Ultimissime Juve: le condizioni di Chiellini, come stanno Sandro e Dybala appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram