Luglio 26, 2021

Ultimissime Juve: l’ombra della Premier su Dybala, bivio Buffon

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Calciomercato Juve, London calling: c’è la fila per Dybala

Ore 16.10 – La Juventus si appresta a ritrovare Paulo Dybala dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio, ma non si placano le voci su un possibile addio della ‘Joya’ ai bianconeri nel mercato estivo.

Senza il rinnovo di contratto il fantasista argentino potrebbe lasciare Torino già questa estate e sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Arsenal come rimbalza da Oltremanica. Il futuro a Londra di Odegaard e Lacazette sarebbe incerto, con i ‘Gunners’ che starebbero quindi pensando al numero dieci della Juve come riporta Sky Sports UK. Su Dybala ci sarebbe pure l’occhio vigile di Chelsea e Tottenham in Premier League.


Douglas Costa Gremio, arrivano conferme: «E’ interessato a tornare»

Ore 15.50 – Douglas Costa si avvicina sempre più al Gremio. A confermare il possibile trasferimento a fine anno del brasiliano della Juve, ora in prestito al Bayern Monaco,  nel club dove è cresciuto è stato lo stesso allenatore del Gremio, Portaluppi.  Queste le dichiarazioni riprese da Tuttosport.

«Ho parlato diverse volte con Douglas Costa e si è dimostrato interessato. L’interesse c’è ma poi c’è la parte economica e quella dipende dal Gremio, non posso mettermi al di sopra di questo aspetto».


«Blitz Raiola-Nedved per portare Donnarumma alla Juve»: la rivelazione

Ore 12.50 – Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista Michele Criscitiello ha parlato così del possibile, clamoroso, affare Juve-Donnarumma. Ecco la sua rivelazione.

«Nedved deve riscattarsi anche agli occhi del popolo bianconero e con il suo vecchio manager Mino Raiola lavora dietro le quinte per fare l’accordo per portare Donnarumma alla Juventus. Raiola è a buon punto. L’unico che potrebbe far saltare l’affare è Donnarumma, profondamente legato al Milan, ma un anno senza Champions non vuole più farlo. Il rischio che ci sia il Milan e non la Juventus è un rischio che esiste, quindi, il portiere napoletano vuole attendere. Ha bisogno della visibilità internazionale e non può permettersi un’altra stagione in Europa League. Per questo si attende per la decisione definitiva».



Continassa Juve, operazione rientri: quando tornano i bianconeri dalle Nazionali

Ore 10.30 – Operazione rientri alla Continassa in casa Juve in vista del derby con il Torino. Come riferito da Tuttosport, da mercoledì torna il grosso dei Nazionali. A cominciare da Ronaldo e De Ligt, con il primo che gioca domani in Lussemburgo e il secondo è atteso con l’Olanda a Gibilterra.

Insieme a loro Gianluca Frabotta e Radu Dragusin, che terminano l’impegno nell’Europeo Under 21. Chiude Merih Demiral, non schierato dalla Turchia. Giovedì tocca agli altri tre azzurri Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. Con loro Adrien Rabiot, Alvaro Morata e Wojciech Szczesny. Domani, invece, il primo a tornare sarà Dejan Kulusevski dagli impegni con la sua Svezia.


The post Ultimissime Juve: l’ombra della Premier su Dybala, bivio Buffon appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram