Agosto 2, 2021

Ultimissime Juve: Pirlo ritrova Dybala e Ramsey, Buffon squalificato

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Dybala e Ramsey in gruppo: buone notizie per Pirlo in vista di Torino-Juve

Ore 19.10 – La Juve è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alla Continassa dopo due giorni di riposo, iniziando a mettere nel mirino la partita di sabato contro il Torino. Gruppo non ancora al completo, visti i tanti impegni in giro per l’Europa dei bianconeri con le Nazionali.

La notizia importantissima per Pirlo riguarda Paulo Dybala e Aaron Ramsey. Entrambi hanno svolto l’intera seduta in gruppo, mandando un segnale importante all’allenatore verso il derby della Mole.


Juve Napoli, non solo Ospina: un altro infortunio preoccupa Gattuso. Ultime

Ore 18.20 – Non solo David Ospina. Problemi anche per Diego Demme nell’ultimo allenamento del Napoli a Castel Volturno. Come riporta il sito ufficiale del Napoli, il centrocampista ha lavorato a parte per un’infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni in vista del match del 7 aprile contro la Juve.

«Nell’allenamento odierno Rrahmani e Petagna hanno svolto parte di lavoro in gruppo e parte personalizzato. Lavoro differenziato tra palestra e piscina per Demme a causa di un’infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra».


Del Piero tira le orecchie a Ronaldo: «Buttare la fascia? Reazione eccessiva»

Ore 16.00 – Ospite ad ESPNAlessandro Del Piero ha espresso il suo parere sulla reazione di Cristiano Ronaldo al gol non convalidato in Serbia Portogallo. Le parole dell’ex capitano della Juve.«Si tratta di una reazione eccessiva per qualcuno che è il Capitano della squadra e rappresenta una figura iconica come lui. Buttare la fascia a terra è stato troppo. Però capisco anche il momento, l’importanza della partita e anche l’ambizione personale che lui mette in ogni cosa che fa».


Squalifica Buffon per frase blasfema: accolto il ricorso del Procuratore Federale

Ore 15.00 – Una giornata di squalifica per Gianluigi Buffon. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura FIGC: il portiere è stato sanzionato con un turno di stop per frase blasfema.

Ecco il comunicato ufficiale della FIGC: «La Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha accolto il ricorso del Procuratore Federale, infliggendo una giornata di squalifica a Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con un’ammenda di 5.000 euro, era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre».


Calciomercato Juve: Haaland ha comprato casa! L’indiscrezione

Ore 14.00 – Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni riguardo al futuro di Erling Haaland, nuova stella del calcio mondiale che fa già gola ai principali top club europei, accostato anche alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Deportes Cuatro, l’attaccante del Borussia Dortmund, seguito sia dal Barcellona che dal Real Madrid, avrebbe già acquistato una casa in Spagna, precisamente a Marbella. Un altro importante indizio di mercato? Staremo a vedere.


Singo ko, sospetta lesione a pochi giorni dal derby con la Juve

Ore 12.30Singo non si è allenato con il Torino a causa di un problema muscolare. Con ogni probabilità salterà il derby con la Juve.


Serie A, quante perdite nel 2019-20. E la Juve guida la classifica

Ore 11.30 – La Juve è la squadra che ha perso più soldi in Serie A nel 2019-20. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.


Aguero, addio City. La Serie A ci spera, battaglia tra Juve e Inter

Ore 10.00 – Juve e Inter si sfidano sul mercato per Aguero. L’attaccante argentino ha annunciato ieri che lascerà il Manchester City a fine stagione.


Dybala, il futuro dipende da Cristiano Ronaldo. Il motivo

The post Ultimissime Juve: Pirlo ritrova Dybala e Ramsey, Buffon squalificato appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram