Luglio 24, 2021

Roma, uno sponsor fino al 2023. Poi via all’era Toyota

Spread the love

Roma, uno sponsor fino al 2023. Poi via all’era Toyota

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma cerca lo sponsor principale e il “back sponsor”, entrambi a scadenza, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).  E deve farlo destreggiandosi fra la crisi dell’era Covid, i risultati del campo che non assicurano la partecipazione alla prossima Champions League e l’uscita del responsabile del settore, Francesco Calvo, che avverrà entro giugno. Insomma, tutto complicato.

Stando a quanto racconta il quotidiano sportivo, la Roma avrebbe in mente un piano: rinnovare per altri due anni con l’attuale main sponsor, la Qatar Airways,  anche se a cifre più basse delle precedenti, e poi legarsi stabilmente alla Toyota. Il noto marchio di automobili è infatti l’azienda che ha fatto la fortuna della famiglia Friedkin.

Dal 2023, quindi, potrebbe essere questo lo sponsor principale del club, che avrebbe l’ambizione anche si assegnargli i naming rights del nuovo stadio, una volta che sarà costruito (non prima del 2026). Per questo, il rapporto con la Hyundai come “back sponsor”, su cui c’è ottimismo sul rinnovo, potrà durare ovviamente solo fino a quando non irromperà la Toyota.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram