Zoff: «Pirlo? Nuovo ciclo, la Juve proceda su questa strada. Su Buffon…»

Zoff: «Pirlo? Nuovo ciclo, la Juve proceda su questa strada». Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

Dino Zoff è stato intervistato dal Corriere di Torino dove ha parlato della situazione di Pirlo alla Juve.

«La Juve ha inaugurato un nuovo ciclo, bisogna proseguire su questa strada. Dare la prima squadra a Pirlo è stata una scommessa? Lui è un ragazzo a modo, non ha esperienza ma credo che in questa stagione anche altri allenatori avrebbero avuto diversi problemi. I cambi generazionali richiedono anni. Giocare alla Juve non è semplice, specie per i giovani. Ma bisogna avere pazienza, i giovani daranno quello che i tifosi si aspettano».

JUVE-NAPOLI – «È cambiato molto, rispetto alle previsioni iniziali. Questa partita ha un’importanza basilare, soprattutto per la Juve. Sono tre punti determinanti per rimettersi in carreggiata Champions. Parlare di scudetto non ha più senso».

BUFFON – «Se si diverte, è giusto che cerchi spazio per giocare con più continuità. Buffon ha dimostrato di essere ancora molto reattivo. Non so se lascerà meno la Juve, ma Gigi deve comunque fare tutto quello che si sente. Giocare a calcio è splendido, appendere i guantoni al chiodo è dura».

The post Zoff: «Pirlo? Nuovo ciclo, la Juve proceda su questa strada. Su Buffon…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Pubblicato da GIANLUCA PERRIERA

Gilnar76 al secolo Gianluca Perriera, Programmatore appassionato di calcio, di cucina e modellismo e tante altre stranezze Visualizza più articoli

Lascia un commento

Exit mobile version