Agosto 6, 2021

(LIVE!) AJAX-ROMA: le probabili formazioni

Spread the love

(LIVE!) AJAX-ROMA: le probabili formazioni

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il momento della verità per la Roma. Dopo i pesanti passi falsi in campionato, stasera i giallorossi sono chiamati al riscatto in Europa League, impegnati sul campo dell’Ajax nel match di andata dei quarti di finale della competizione europea.

I lancieri, dominatori del campionato olandese, sono un cliente scomodissimo e partono leggermente favoriti anche considerando il momento negativo della Roma. La squadra di Fonseca però in Europa League si trasforma, e chissà che stasera non possa regalare una gioia ai propri tifosi. Il match comunque promette spettacolo e gol. 

AJAX-ROMA, LE ULTIME DALLA JOHAN CRUYFF ARENA

Ore 19:00 – Due ore esatte all’inizio del match. Cielo poco nuvoloso sopra Amsterdam, temperatura intorno ai sette gradi, il terreno di gioco si presenta in ottime condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due suadre.

AJAX-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. All.: Ten Haag.
A disp.: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Kulbakov. Var: Meshkov. Avar: Ivanov.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram