Maggio 14, 2021

Ultimissime Juve: ipotesi a sorpresa per Dybala, i convocati bianconeri

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Convocati Juve: la lista dei bianconeri per il Genoa

Ore 22.00 – Alla vigilia di Juve Genoa, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati. Assenti Bonucci e Bernardeschi, entrambi positivi. C’è il giovane Felix Correia in attacco, nonostante il rientro di Dybala. La lista.

Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Arthur, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Fagioli, Kulusevski, Ronaldo, Morata, Dybala, Felix Correia


Cristiano Ronaldo show contro il Genoa: gol in tutti i 4 precedenti in Serie A

Ore 20.30 – Domani la Juve scenderà in campo contro il Genoa. Dal 1′ Cristiano Ronaldo, che contro i rossoblù ha un ottimo score: nei 4 precedenti in campionato, infatti, ha sempre segnato.

«Tra le squadre contro cui Cristiano Ronaldo ha segnato nel 100% delle sfide di campionato, il Genoa è quella affrontata più volte in carriera nei Top-5: il portoghese della Juventus ha infatti trovato il gol in tutte le quattro gare di Serie A TIM contro il Grifone (cinque reti)».


Allenamento Juve: rifinitura alla Continassa. Il piano di Pirlo

Ore 18.30 – Prima della conferenza stampa di vigilia, Andrea Pirlo ha guidato la sessione di allenamento in mattinata alla Continassa. Rifinitura con grande attenzione agli schemi anti-Genoa. Ecco il report dal sito ufficiale della Juve.

«La squadra bianconera, agli ordini di Mister Pirlo, si è allenata questa mattina svolgendo un lavoro tattico e preparando gli schemi da mettere in pratica domani contro il Genoa».

Morata: «Alice è la mia forza, quando segno penso a lei»

Ore 17.30 – Alvaro Morata, ospite di Verissimo, racconta il suo amore per Alice Campello.

LA FAMIGLIA – «Tutto bene, stavamo guardando la mamma e non è facile tenerli così calmi. Avere una famiglia solida per me è stata la fortuna più grande. Penso che avremo altri bambini in futuro, e Alice è la mia forza principale. Quando segno lei è la prima persona che mi viene in mente, lei è il nostro orgoglio».


Precedenti Juve Genoa: dato pazzesco allo Stadium per i bianconeri

Ore 16.30 – La Juventus non registra quattro successi di fila contro il Genoa dal 2008. Il Genoa poi è la squadra contro cui la Juve ha subito meno sconfitte in casa: solo il 4%, ovvero due gare su 53 nella storia dei due club.


Conferenza stampa Pirlo: «Col Genoa con lo stesso spirito del Napoli»

Ore 15.00 – La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro. LE SUE PAROLE


Conferenza stampa Ballardini: «Motivazioni altissime per la Juve»

Ore 14.50Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juve. LE SUE PAROLE


Calciomercato Juve, addio Rabiot e scambio: continua il pressing

Ore 12.40 – Nuove voci su un possibile scambio sull’asse Juventus-Manchester United, con protagonisti Rabiot e van de Beek.

Come rilancia Oltremanica il Sun, i ‘Red Devils’ sarebbero in pressing sul centrocampista francese e sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino dell’ex Ajax, che finora sta deludendo nella sua esperienza in quel di ‘Old Trafford’. Un eventuale scambio rilancerebbe entrambi i giocatori.


Dybala, segnale per il futuro: «sta valutando un’ipotesi a sorpresa». Retroscena

Ore 10.50 – La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione relativa al futuro di Paulo Dybala. A fine stagione, con un contratto in scadenza nel 2022, non sarà più possibile temporeggiare, ma si prenderà una decisione.

Tre sono le direzioni: rinnovo, cessione (magari con scambio), ultimo anno da separati in casa e poi partenza a ‘parametro zero’. Secondo La Rosea, Dybala sembra poco propenso alla seconda, aspetta segnali sulla prima e sta valutando la terza.


Rizzoli confessa: «L’errore in Juve-Napoli, Calciopoli, Pjanic-Rafinha. Dico tutto»

Ore 09.00 – Intervistato dal Corriere dello Sport, Nicola Rizzoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni CLICCA QUI.


The post Ultimissime Juve: ipotesi a sorpresa per Dybala, i convocati bianconeri appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram