Settembre 19, 2021

Conferenza stampa Pirlo post Juve Genoa: le parole dell’allenatore

Spread the love

Conferenza stampa Pirlo post Juve Genoa: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 30ª giornata di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium) – Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juve e Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


ANALISI – «Primo tempo con il giusto spirito, mentre nel secondo tempo siamo entrati con un atteggiamento più rinunciatario».

RIPARTENZE – «Abbiamo giocatori bravi a ripartire, di gamba. Quando abbiamo campo diventa più facile, ma dobbiamo migliorare quando ci troviamo in superiorità. Capita spesso di perdere occasioni che servirebbero a finalizzare meglio»

CUADRADO – «Era già ammonito, ha rischiato il secondo giallo e abbiamo preferito tenerlo fuori per evitare rischi».

MAGLIA RONALDO«Era arrabbiato perché non era riuscito a far gol. E’ normale che un giocatore del suo calibro voglia sempre migliorare. Quando uno vuole migliorarsi è normale poi arrabbiarsi».

RONALDO PER LA CLASSIFICA MARCATORI – «I campioni devono avere sempre obiettivi in testa. Lui ha la possibilità ogni anno di vincere la gara. Un campionato del suo genere è normale che abbia questa reazione. Gli obiettivi personali devono sempre essere all’interno della squadra».

MULTA RONALDO«Non penso proprio. La partita era finita, è normale avere attimi di nervosismo. Non penso venga multato da società e allenatore».

The post Conferenza stampa Pirlo post Juve Genoa: le parole dell’allenatore appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram