Settembre 19, 2021

De Paola: «Juve presuntuosa e in balia di se stessa, Pirlo deve andare via»

Spread the love

Paolo De Paola ha parlato della Juventus di Pirlo e di come, secondo lui, Pirlo debba lasciare la panchina perché non ha seminato nulla

Paolo De Paola ha parlato della Juve e di come Pirlo abbia, secondo lui, costruito una squadra presuntuosa. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

«Dove sta la differenza con l’Inter? Nelle partite con le squadre di seconda fascia. La Juve ha perso punti con queste squadre. L’Inter ha sempre avuto una linearità maggiore rispetto ai bianconeri. L’Atalanta ora deve considerare tutte le partite da qui alla fine del campionato come delle finali. E lì si vedrà di che pasta è fatta. Ci sono 5 squadre in cinque punti per tre posti in Champions. E’ un torneo nel torneo che vedrà vincitrice chi sarà più costante. La Juventus è una squadra presuntuosa, che fa quel piccolo sacrificio ma che si siede dopo il 2-0. Di sicuro ha vinto ma non è convincente. Ottimo primo tempo ma secondo con parecchie lacune. Pirlo? Deve andare via, non ha seminato nulla. E’ una squadra in balìa di se stessa».

The post De Paola: «Juve presuntuosa e in balia di se stessa, Pirlo deve andare via» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram