Settembre 17, 2021

(LIVE) ROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni

Spread the love

(LIVE) ROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni

AS ROMA NEWS – La Roma di Paulo Fonseca si rituffa in campionato dopo la bella vittoria sul campo dell’Ajax in Europa League. Dopo i tanti passi falsi di queste ultime settimane che hanno parzialmente compromesso la corsa al quarto posto, oggi in casa contro il Bologna la squadra giallorossa è chiamata a riscattarsi.

Sono però tante le assenze tra le fila della Roma tra infortuni e squalifiche. Fonseca inoltre dovrà considerare anche l’impegno di giovedì prossimo, decisivo per la stagione, e per questo oggi vedremo una formazione rimaneggiata. Il Bologna di Mihajlovic ha poco da chiedere al campionato, e verrà all’Olimpico con la testa sgombra.

ROMA-BOLOGNA, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 16:00 – Due ore circa al fischio d’inizio. Cielo molto nuvoloso sopra l’Olimpico, con sporadiche precipitazioni. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco le formazioni ufficiale di Roma e Bologna.

ROMA-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Fazio; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.
A disp.: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Reynolds, Veretout, Calafiori, Pastore, Pedro, Mkhitaryan, Providence, Dzeko.
All.: Paulo Fonseca

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
A disp.: Ravaglia, Da Costa, Antov, Mbaye, Poli, Vignato, Svanberg, Baldursson, Orsolini, Sansone, Faragò, Juwara.
All.: Sinisa Mihajlovic

Giallorossi.net – A. Fiorini

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram