Settembre 26, 2021

Pagelle Juve-Genoa: Danilo il più continuo, Szczesny è attento VOTI

Spread the love

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e il Grifone: pagelle Juve Genoa

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra Juve e Genoa. LA CRONACA DEL MATCH

 

Szczesny 7- Decisivo l’intervento su Scamacca a fine primo tempo e la parata su Pjaca nella ripresa.

Cuadrado 7 – Primo tempo di spinta costante a destra. Mette in difficoltà Rovella e confeziona l’assist per Kulusevski Dimostra un’ottima intesa con lo svedese. 46′ Alex Sandro 6 – Gara soprattutto difensiva, viene spesso sollecitato da Ghiglione.

de Ligt 5.5 – Partita eccellente fino al 45′. Accorcia bene sulle punte rivali e dà qualità nell’impostazione. Sbaglia però nell’occasione di Scamacca a fine primo tempo e se lo perde a inizio ripresa.

Chiellini 5.5 Soffre le punte del Genoa. Nel secondo tempo si fa mettere a sedere con troppa facilità da Pjaca.

Danilo 7 – Forse il giocatore della Juve più costante nei 90′. Nel primo tempo, agisce da terzino bloccato, muovendosi spesso: si sgancia molte volte in avanti per supportare Ronaldo e Chiesa. Nella ripresa si sposta a destra, dove confeziona l’assist per McKennie e si distingue per tanta attenzione difensiva.

Kulusevski 6.5 – Torna al gol e disputa un primo tempo in cui si intende benissimo con Cuadrado. Cala tantissimo nella ripresa e vanifica diverse ripartenze. 68′ McKennie 7 – Segna al primo pallone toccato.

Bentancur 5.5 – Sbaglia diversi disimpegni e soffre nel secondo tempo, facendosi spesso prendere alle spalle da Pjaca.

Rabiot 6.5 –Buon primo tempo, in cui è sicuro nella gestione del possesso e si muove molto. Leggermente meno brillante nella ripresa, con il centrocampo bianconero che concede un po’ troppi varchi tra le linee.

Chiesa 6 – Il solito instancabile generatore di situazioni, come dimostra l’azione del secondo gol. E’ però più impreciso del solito, con diversi passaggi sbagliati. Nella ripresa vanifica malamente una ripartenza in 3 vs 2. 73′ Arthur sv

Morata 6 – Ritrova il gol e disputa un buon primo tempo dove partecipa molto alla manovra. Cala tantissimo nella ripresa. 68′ Dybala 6 – Mette Alex Sandro solo davanti al portiere.

Ronaldo 5.5 – Nel primo tempo partecipa attivamente alla manovra, anche se va spesso in fuorigioco. Come tutta la squadra, nei secondi 45′ è molto meno incisivo.

All. Pirlo 6 – Nel primo tempo si vede una delle migliori Juventus della stagione. La squadra cala però molto nella ripresa, rischiando di non vincere un match che sembrava archiviato.

The post Pagelle Juve-Genoa: Danilo il più continuo, Szczesny è attento VOTI appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram