Settembre 26, 2021

Ultimissime Juve: parla Guarino, Bonucci guarito dal Covid

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Bonucci guarito dal Covid-19: il comunicato della Juve

Ore 20.00 – Buone notizie in casa Juve. Leonardo Bonucci è guarito dal Covid-19: il giocatore bianconero è risultato negativo a due tamponi e dunque non è più in isolamento.

«Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center».


Guarino: «All’Allianz Stadium abbiamo festeggiato il calcio femminile»

Ore 18.00 – Rita Guarino ha parlato a Tutti Pazzi per la Juve. Le sue parole: «L’Allianz rimarrà una delle pagine più belle in assoluto per il calcio femminile: riuscire a portare 40mila persone che forse non erano state nemmeno allo stadio, gente che aveva voglia di assistere una festa. Per noi poi è stata doppia ma si festeggiava il calcio femminile. Un qualcosa che abbiamo potuto condividere con tutti quelli che ci hanno creduto. Io ero sicuro di riempire solo il primo anello, poi un giorno ho sentito il presidente Agnelli e ho chiesto se fosse sicuro di farci giocare allo Stadium. Lui ha detto: “Devo solo risolvere alcune cose perché ho deciso di aprire tutto lo stadio. Sono sicuro che lo riempiremo”».


Calciomercato Juve, Dybala proposto al Real: l’intreccio dalla Spagna

Ore 16.10 – Il rinnovo di contratto rimane al momento lontano per Paulo Dybala, in scadenza nel 2022 con la Juventus e rientrato in campo mercoledì scorso contro il Napoli dopo un lungo periodo di assenza per l’infortunio al ginocchio.

Il numero dieci potrebbe lasciare Torino questa estate e, come scrive il portale spagnolo Todofichajes.com, alcuni intermediari lo avrebbero proposto al Real Madrid. Lo stesso Dybala preferirebbe i ‘Blancos’ al Barcellona perché si adatterebbe maggiormente al suo stile di gioco, con l’argentino che sbarcherebbe a Madrid soprattutto se Florentino Perez non riuscisse a portare uno tra Mbappe e Haaland alla corte di Zidane. Il Real, inoltre, potrebbe mettere sul piatto due profili come Isco e Marcelo, graditi alla dirigenza della Juve.

The post Ultimissime Juve: parla Guarino, Bonucci guarito dal Covid appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram