Settembre 26, 2021
Mirabelli: “Gattuso? Potrebbe restare a Napoli, non lo escludo: nel calcio tutto può succedere”

Mirabelli: “Gattuso? Potrebbe restare a Napoli, non lo escludo: nel calcio tutto può succedere”

Spread the love

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha anche parlato del futuro di Rino Gattuso. Ecco quanto emerso:

“Il Napoli è stato falcidiato da moltissimi problemi e Gattuso non ha avuto a sua disposizione la squadra nei momenti topici della stagione. Quando invece l’ha avuta ha mostrato un bel gioco e i risultati. Per la corsa Champions è ancora tutto da scrivere, vediamo cosa farà il Napoli nelle prossime due partite. Al Napoli un’unica cosa non deve accadere: che gli vengano a mancare di nuovo alcuni calciatori. Il calendario è abbastanza possibilista per gli azzurri che possono riconquistare la qualificazione in Champions”.

“In caso di Champions De Laurentiis può far cambiare idea a Gattuso? Nel calcio può succedere di tutto, il rapporto tra i due si potrebbe ristabilire con un risultato così inaspettato, me l’augurerei tanto. Continuare insieme sarebbe la cosa migliore per entrambi. Sicuramente non sarà un problema legato a motivi economici, Rino tiene ad avere un progetto ed essere stimato, in quel caso lo strappo potrebbe essere ricucito. Gattuso al momento ha la sua concentrazione sul finale di stagione, vuole a tutti i costi raggiungere la Champions. Solo i protagonisti sapranno se sarà possibile continuare ancora insieme. Per le società che non arriveranno in Champions sarà un disastro economico”.

“Insieme a Gattuso alla Fiorentina? Non ho mai sentito nessuno, per quanto riguarda Rino sono certo che non starà pensando ad altre squadre ma solo ad avventura conclusa con il Napoli parlerà con altri club”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram