Settembre 26, 2021

Ultimissime Juve: retroscena Allegri-Agnelli, Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Chiumiento: «Juve, deluso dalla società. Nuovo Del Piero? Vi racconto» – ESCLUSIVA

Ore 16.00 – Davide Chiumiento si racconta: l’exploit in Primavera, la delusione in prima squadra e la somiglianza tra Enrico e Federico Chiesa.

Chiumiento, oggi in Canada, si racconta in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24: CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA.


Ronaldo e quell’ipotesi sul futuro: «Chi lo conosce, sa bene questa cosa»

Ore 15.40 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, riportando in auge l’ipotesi Real Madrid. Di seguito riportato un estratto del quotidiano sull’attaccante portoghese.

«Chi conosce bene CR7 e l’ambiente di Madrid pensa che il ritorno sia un’opzione, anche se l’ipotesi più logica resta il quarto anno bianconero, favorito anche da logiche di risparmio fiscale».


Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia: chiesti 20 giorni di squalifica

Ore 14.30 Gian Piero Gasperini rischia 20 giorni di squalifica per aver «insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi».

Con questa violazione dell’art.3 comma 3 del codice, il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica l’allenatore dell’Atalanta. Gasperini sarà giudicato dal Tribunale Nazionale antidoping il prossimo 10 maggio e, se dovesse essere sanzionato, non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione e salterebbe le ultime 3 partite di campionato e la finale di Coppa Italia con la Juve.


Giudice Sportivo Serie A: salterà la Juventus per squalifica. Decisione ufficiale

Ore 13.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha ufficializzato le decisioni del Giudice Sportivo dopo i match della 30esima giornata di campionato. Un verdetto riguarda da vicino proprio la Juventus.

Un turno di squalifica, infatti, è stato inflitto a Cristian Romero, difensore dell’Atalanta«per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)». L’argentino salterà la partita contro la Juve in programma domenica alle 15.


Dani Alves, retroscena sull’addio alla Juve: «Mi hanno detto una cosa non vera»

Ore 11.30 – Attraverso le Instagram Stories, Dani Alves ha rivelato un retroscena sul suo addio alla Juve. Il terzino brasiliano ha spiegato il perché dopo un solo anno a Torino, abbia deciso di salutare il club bianconero. Le sue parole.

«Perché mi avevano detto che avrebbero cambiato il modo di giocare e non era vero» ha risposto il brasiliano su Instagram.


Allegri e quel consiglio ad Agnelli: «Liberati di Ronaldo». Il retroscena

Ore 10.30 – Poco prima del suo addio alla JuveMassimiliano Allegri diede un consiglio al presidente Agnelli«Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita di squadra e società». Parole dure – riportate oggi da Repubblica – che probabilmente al momento non furono capite dal numero uno bianconero, vista la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo e un percorso positivo nelle restanti competizioni.

Le parole del tecnico livornese al presidente, oggi, sembrano un po’ una premonizione: al terzo anno in Italia, CR7 non sembra aver apportato quella crescita nella quale il club sperava.


Morata, escluso il riscatto. Due vie per il futuro

Ore 08.45 – Non è un bottino negativo quello di Alvaro Morata alla Juve. Nell’anno del suo ritorno in bianconero, lo spagnolo ha segnato 17 reti in 37 gare. 3 gol e raggiungerebbe il suo record in carriera di 20 reti, ottenuto con la maglia del Real Madrid.

Non è stata dunque una stagione positiva ma questo non cambia la realtà dei fatti: la Juve non lo riscatterà quest’estate per 45 milioni. Possibile il rinnovo del prestito, anche perché Alvaro non vuole tornare all’Atletico Madri e resterebbe invece molto volentieri a Torino. In caso di addio, invece, occhi su Milik o Kean.


Cristiano Ronaldo, futuro variabile: tanto dipende dalla Champions

The post Ultimissime Juve: retroscena Allegri-Agnelli, Gasperini può saltare la finale di Coppa Italia appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram