Maggio 13, 2021

Cabrini: «Atalanta-Juve alla pari. Se Pirlo vince la Coppa Italia…»

Spread the love

Cabrini: «Atalanta-Juve alla pari. Se Pirlo vince la Coppa Italia…». Le dichiarazioni dell’ex giocatore bianconero

Antonio Cabrini ha parlato di Juventus a Tuttosport.

ATALANTA-JUVE – «L’Atalanta è una realtà consolidata ormai da un po’ di anni prima in campo nazionale, poi anche in campo internazionale. Ottiene eccellenti risultati giocando un grande calcio. Per me con la Juventus se la giocheranno alla pari anche perché i nerazzurri sono in forma e segnano moltissimo, mentre i bianconeri hanno ritrovato identità».

JUVENTUS – «Pirlo ha in mano una squadra che non ha reso come le altre annate, ma penso che non abbia particolari colpe o responsabilità. Credo che la società in primis si aspettasse di più da alcuni giocatori su cui invece non ha potuto contare pienamente. La crescita dei giovani, il rendimento dei nuovi acquisti nel complesso non hanno mantenuto le aspettative. Penso a loro quando dico che probabilmente la società si aspettava qualcosa in più. Anche se questo campionato così anomalo e strano non ha certo aiutato».

PIRLO – «Ora è fuori dalla Champions e c’è l’Inter lontana, ma dopo la Supercoppa vincesse anche la Coppa Italia chiudendo il campionato tra le prime quattro… Beh, a quel punto sarebbe sbagliato parlare di stagione da buttare. Le valutazioni bisogna farle al termine della stagione».

The post Cabrini: «Atalanta-Juve alla pari. Se Pirlo vince la Coppa Italia…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram