Settembre 27, 2021

Ultimissime Juve: Chiesa assistman da record, McKennie meglio di Pogba

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

McKennie supera Pogba al primo anno di Juve: il dato del texano

Ore 12.50 – Il centrocampista americano ha raggiunto quota 6 gol in stagione, facendo meglio del francese al primo anno in bianconero.

Chiesa, progressione solitaria e assist: l’esterno bianconero da record

Ore 11.50Nessuno è come Federico Chiesa in Serie A in un particolare gesto tecnico: l’assist dopo una progressione solitaria palla al piede.

Morata, rinnovo del prestito con lo sconto? La Juve contatta l’Atletico Madrid

Ore 10.20 – La Juve vorrebbe rinnovare il prestito di Morata per un’altra stagione per 7-8 milioni di euro invece che 10.

«Pirlo il mio idolo, ma mi piaceva anche Marchisio»: la rivelazione di Locatelli

Ore 9.20 – Il centrocampista del Sassuolo, obiettivo della Juve, ha svelato che il tecnico bianconero è tra i suoi modelli di riferimento.

Donnarumma occasione per la Juve. Le ultime

Ore 08.40 – Mino Raiola e il blizt a Torino. Ieri il noto procuratore ha fatto visita alla Juve: le parti avrebbero intavolato discorsi anche in relazione a Gigio Donnarumma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere del Milan potrebbe diventare una clamorosa opportunità per la Juventus.

L’estremo difensore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ha rinnovato. Il Milan ha proposto 8 milioni d’ingaggio ma Raiola ne chiede 12. L’asse con la Juve è molto solido e i bianconeri sarebbero pronti a fare un sacrificio economico per dare al portiere l’ingaggio che richiede.


Locatelli: «Io pronto per una big. Non escludo l’estero»

Ore 08.20 – Sulle pagine del Corriere dello Sport, Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi. Il centrocampista del Sassuolo è finito nel mirino della Juve per il prossimo mercato.

FUTURO«Sono pronto per una grande. Sono cresciuto e sono pronto. Rispondere ad una richiesta dall’estero? Perché no? Giocare all’estero per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare tropo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserva il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme».

The post Ultimissime Juve: Chiesa assistman da record, McKennie meglio di Pogba appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram