Settembre 17, 2021
Udinese, Gotti: “A fine stagione De Paul deciderà il suo futuro insieme alla società”

Udinese, Gotti: “A fine stagione De Paul deciderà il suo futuro insieme alla società”

Spread the love

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul dopo la doppietta decisiva dell’argentino contro il Crotone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Io ho visto la grande crescita di De Paul in parallelo dentro e fuori dal campo. Ha acquisito una mentalità fortissima, di grande livello. Al di là delle qualità calcistiche, ciò che non potete vedere è che lui è un leader vero, un leader positivo. Alza la voce e sprona i compagni quando deve. Si sta completando a tuttotondo, questa è la sua grande forza”.

Andrà via? “Non posso saperlo, il mercato non posso saperlo io in prima persona. E’ a Udine da cinque anni, ha espresso valori che si alzano in continuazione. A fine campionato si siederà a tavolino con la società per decidere il da farsi. Io e lui fin da subito siamo stati molto affini sulle cose che succedono e su come vediamo le cose. Questo ci facilita. Oggi Rodrigo, che è stato delizia per certi versi e croce sull’episodio dell’espulsione, ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia. Ha sentito anche lui il carico di questa partita“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram