Settembre 17, 2021

Ultimissime Juve: tutto sull’infortunio di Ronaldo, parla Giovanni Kean

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Fratello Kean: «La Juve è la famiglia di Moise. Spero torni in bianconero»

Ore 09.00 – Giovanni Kean, fratello maggiore di Moise, ha parlato così del futuro dell’attuale attaccante del PSG a Tuttosport.

MOISE AL 70% – «È giovane e ha ancora margini di miglioramento. L’importante è che resti umile. A Parigi è maturato umanamente e mentalmente. Me ne sono reso conto anche in Champions, soprattutto quando ha affrontato il Barcellona negli ottavi: sembrava che Moise avesse giocato 100 volte al Camp Nou. Era sereno, concentrato. Pochettino, oltre che un grande allenatore, è uno straordinario motivatore».

JUVENTUS – «Che la Juve ripensi a mio fratello mi inorgoglisce. Nessuna rivalsa. Né da parte mia né da parte di Moise, che con il club si è lasciato benissimo. La Juventus è una famiglia per mio fratello: lo hanno allevato come uomo e calciatore. Adesso, però, Moise ha in testa soltanto il finale di stagione con il PSG e la Champions. Si sta godendo il momento».

RITORNO DI KEAN ALLA JUVE – «Diciamo che mi sembra difficile che torni all’Everton, nonostante il cartellino sia di proprietà degli inglesi, e vi assicuro che al PSG si trova molto a suo agio. Poi nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto. Io da tifoso della Juventus, me lo auguro che Moise torni in bianconero. Al momento giusto mio fratello e Raiola sceglieranno l’opzione migliore».


Infortunio Ronaldo: «Troppo dolore!». Credevano ce l’avrebbe fatta ma…

Ore 08.00 – Come annunciato in conferenza da Pirlo Cristiano Ronaldo sarà out in Atalanta-Juve per un problema al flessore.

Su Gazzetta si parla del problema accusato in settimana dal portoghese: «Ronaldo in settimana ha probabilmente alternato sedute personalizzate al lavoro con i compagni. Sicuramente non era con la squadra mercoledì, quando la Juve ha pubblicato sui social un video dell’allenamento senza il 7. Tutti però credevano che Cristiano ci sarebbe stato, che come tante altre volte in carriera avrebbe risposto presente all’appuntamento importante. (…) Questa volta ha detto no: troppo dolore».

The post Ultimissime Juve: tutto sull’infortunio di Ronaldo, parla Giovanni Kean appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram