Settembre 26, 2021

Florentino Perez: «Agnelli non mi ha lasciato solo. Super League? Che peccato»

Spread the love

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez torna a parlare di Super League e svela un retroscena su Agnelli

Nell’intervista rilasciata alla radio spagnola El Largherò, Florentino Perez ha affrontato vari temi che ruotano intorno alla Superlega.

AGNELLI«Non è vero che mi hanno lasciato solo. Ho parlato con Agnelli tre volte oggi (ieri, ndr). Abbiamo già fatto il lavoro per raccogliere fondi con JP Morgan per uscire tunnel. Sarebbe un peccato se non consolidassimo questo progetto».

RONALDO MESSI«Il calcio è gestito da grandi giocatori, come il tennis. Il fenomeno Messi-Cristiano non ha giovato solo a Real Madrid e Barça, ma a La Liga e al mondo del calcio. Deve esserci chi se lo è guadagnato negli ultimi 20 anni, chi ha più social e tifosi di calcio, perché ne abbiamo bisogno. Se la tua squadra gioca, la vedrai. Dicono che siamo tutti uguali, ma ci sono partite che nessuno vede. È difficile per me vederle… E se è difficile per me… Perché guarderesti Elche-Valladolid? Per Ronaldo».

The post Florentino Perez: «Agnelli non mi ha lasciato solo. Super League? Che peccato» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram