Maggio 14, 2021

Ultimissime Juve: Pirlo in conferenza, caos in Serie A

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Serie A, 11 club scrivono a Dal Pino: «Chiediamo sanzioni per Juve, Inter e Milan»

Ore 22.30 – Una lettera inviata al presidente Dal Pino per chiedere sanzioni per Juve, Inter e Milan. È questo successo questa sera in Serie A, con undici club che hanno scritto al presidente della Lega. Si tratta – come spiega Repubblica – di un atto di accusa contro i club e i loro amministratori.

A firmare la missiva sono stati tutti i club tranne Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Verona e ovviamente i 3 legati alla Superlega. I club firmatari hanno chiesto un’assemblea urgente per analizzare “i gravi atti posti in essere” e decidere le relative conseguenze.


Calciomercato Juve, occhi sul nuovo De Bruyne

Ore 20.30 – La Juve da sempre ha gli occhi puntati sui giovani, che cerca di scovare in Europa (e non solo) per farli crescere e diventare grandi. L’ultimo nome fatto in ottica calciomercato bianconero è quello di Mads Beyer, giovane danese del Brondby, che gioca nella formazione Under 17.

Come rivela Gianluca Di Marzio, il giovane piace ai bianconeri ma anche a Milan e Inter. Lo scorso anno su di lui c’era anche l’Atalanta. Si tratta di un trequartista classe 2005, ritenuto “il nuovo De Bruyne”.


Dirigenza Juve a Caselle: in viaggio con la squadra. E Agnelli… – VIDEO

Ore 18.30Grande segnale della dirigenza bianconera che al gran completo si presenta a Caselle al seguito della squadra verso Firenze. Fabio Paratici, Federico Cherubini e Pavel Nedved si sono imbarcati insieme a Pirlo e i calciatori alla volta del capoluogo toscano.

Assente Andre Agnelli – come di consueto – per la trasferta: il presidente della Juventus, in questo campionato, non ha seguito la squadra lasciando Torino in maniera sporadica per le gare di Champions League.


Juventus Museum, lunedì la riapertura: tutte le novità

Ore 16.40Riapre finalmente lo Juventus Museum: con il nuovo DPCM del 26 aprile che vede l’Italia quasi interamente in zona gialla, via libera ai musei. Occasione dunque per tutti i tifosi bianconeri di recarsi nel museo della Juventus: apertura eccezionale anche martedì 27 aprile.


Fiorentina-Juve: indisponibili e novità di formazione. Ultimissime

Ore 13.00 – Andrea Pirlo ha dato le ultime di formazione dalla conferenza stampa pre Fiorentina-JuveDemiral e Chiesa non sono ancora disponibili, mentre Danilo è alle prese con un fastidio all’adduttore che dovrà essere valutato nelle prossime ore.

In difesa dovrebbe tornare dall’inizio ChielliniRabiot sicuro di un posto da titolare a centro ma spazio dovrebbe trovarne anche Ramsey che sta meglio. Ballottaggio in attacco tra Dybala e Morata.


Conferenza stampa Pirlo: «Fiorentina? Ci ricordiamo della gara di andata»

Ore 12.30 – La Juventus affronta domenica la Fiorentina per il match della 33° giornata di Serie A. Bianconeri reduci dalla vittoria contro il Parma, che ha cancellato il precedente ko con l’Atalanta. Nel giorno di vigilia, sabato 24 aprile, Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa: tutte le sue dichiarazioni.


Del Piero Juve, l’ipotetico scenario: chi potrebbe affiancarlo a Torino

Ore 11.20 – L’edizione odierna de Il Messaggero ha rilanciato l’indiscrezione legata al presunto ritorno alla Juve di Alessandro Del Piero. In caso di addio di Andrea Agnelli, il nome dell’ex capitano bianconero è tornato in auge per un clamoroso ritorno a Torino.

Del Piero, si legge, potrebbe essere affiancato in questo ipotetico scenario o da Alessandro Nasi, nome di famiglia e uomo di assoluta fiducia di John Elkann, o da Marcello Lippi, ma i discorsi in questo senso sono ancora prematuri. Si tratta al momento soltanto di voci, visto che la situazione è chiara: fiducia ad Andrea Agnelli.


Kean svela: «Mi è dispiaciuto lasciare la Juve. Vi dico questo sul mio futuro»

Ore 09.00 – L’ex attaccante della Juve ora al Psg, Moise Kean, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole. CLICCA QUI


Fiorentina Juve probabili formazioni: le mosse di Pirlo. Sorpresa a centrocampo?

Ore 08.30 – La Gazzetta dello Sport ha disegnato le probabili formazioni di Fiorentina e Juve, che si sfideranno domani nella 33esima giornata di Serie A. Possibile sorpresa a centrocampo per Pirlo, con Ramsey che prenderebbe posto dal primo minuto sulla sinistra.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.


Juve Superlega: la Figc inserisce una nuova clausola anti-scissione. I dettagli

Ore 09.00 – Secondo quanto riferito da Repubblica, la FIGC starebbe varando l’introduzione di una clausola anti-scissione nel sistema delle licenze nazionali che verrà votato lunedì in consiglio. Per iscriversi al campionato, si legge, i club devono rinunciare espressamente ad una nuova fuga, pena l’esclusione.

L’obiettivo della Federazione è quello di non ripetere più il caso Superlega successo con Juve, Inter e Milan. Con questo sistema, l’esclusione diventerebbe automatica prima dell’inizio del campionato.

The post Ultimissime Juve: Pirlo in conferenza, caos in Serie A appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram