Giugno 23, 2021

L’annuncio del nuovo allenatore della Roma? Spunta una data…

Spread the love

L’annuncio del nuovo allenatore della Roma? Spunta una data…

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se dentro Trigoria giocatori, allenatore e dirigenti si sono chiusi a riccio per preparare al meglio la sfida decisiva contro il Manchester United che vale una stagione, fuori impazzano i dettagli sulla prossima guida tecnica che siederà sulla panchina della Roma.

Il nome continua a essere uno solo: Maurizio Sarri. Ieri a Roma è stato avvistato Massimiliano Allegri, a pranzo con l’amico ed ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti, ma nessun giornale sembra prendere oggi in considerazione la candidatura dell’ex allenatore di Milan e Juventus.

La Roma sembra aver deciso di puntare tutto su Sarri. E stando a quanto rivela l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), ci sarebbe anche una data stabilità per l’annuncio: il 26 maggio, giorno della finale di Europa League. Sempre che Fonseca riesca nell’impresa di eliminare lo United e guadagnarsi lo scontro che varrà la conquista dell’Europa League.  Altrimenti, nel caso di eliminazione dalla coppa, l’annuncio potrebbe anche arrivare prima.

Fonte: Leggo

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram