Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera
Ultimissime Juve, le notizie del giorno
Staff Pirlo, «non c’è armonia»: cosa succede tra i collaboratori alla Juve
Ore 13.00 – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non regna l’armonia all’interno dello staff tecnico della Juve. Da un parte, scrive la Rosea, c’è Pirlo con i suoi fedeli collaboratori Baronio e Gagliardi, dall’altra Tudor, finito ai margini per divergenze di vedute e per non essersi integrato con la restante parte del team portato dal Maestro.
Questa la delicata situazione, secondo il quotidiano, in questa parte finale di stagione della Juventus.
Ronaldo non cerca scuse: «Il successo arriva quando i tuoi sogni…» – FOTO
Pirlo, Udine decisiva per la panchina. In caso di ko, pronto Tudor?
Ore 09.00 – Il futuro di Andrea Pirlo si decide anche a Udine. In caso di ko anche alla Dacia Arena, il tecnico abbandonerebbe prima del tempo la panchina della Juve. Come spiega La Stampa, se il club dovesse fallire anche il match in terra friulana, la società potrebbe decidere di salutare anzitempo il Maestro, affidando temporaneamente la panchina a Tudor.
Si tratta soltanto di un’ipotesi: al momento, infatti, tutta la squadra è concentrata sull’obiettivo Champions, che passa anche per la sfida di domenica pomeriggio a Udine.
Donnarumma vicino alla Juve, Szczesny verso la Premier
Ore 08.30 – Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe tingersi presto di bianconero. Il portiere in scadenza con il Milan non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo: a meno di clamorose accelerazioni, a giugno sarà svincolato. Come riporta Nerozzi de La Stampa, l’estremo difensore è ora molto vicino alla Juve.
Il suo arrivo sarebbe ovviamente legato alla partenza di Szczesny, che invece dovrebbe approdare in Premier League.
Gasperini Juve, spunta il nome del tecnico di Grugliasco
Ore 08.10 – La società continua a confermare Pirlo ma in caso di Champions la situazione sarebbe differente. L’ex centrocampista, infatti, potrebbe salutare la Juve se non dovesse raggiungere almeno il quarto posto. E in casa bianconera impazza già il toto nome. Continua a piacere Allegri, che però ha addosso anche gli occhi dell’Inter in caso di separazione da Conte. E spunta un altro nome: Gian Piero Gasperini.
Come riporta Repubblica, il tecnico dell’Atalanta, a lungo in bianconero sia da giocatore che da allenatore (nelle giovanili), potrebbe essere il profilo ideale per riportare in alto la Juve.
The post Ultimissime Juve: il futuro di Pirlo in bilico, cosa succede nello staff bianconero appeared first on Juventus News 24.