Giugno 14, 2021

Calciomercato: 19 goal fino ad ora e costa poco. Al Milan serve

Spread the love

Calciomercato, Simy nel mirino della Serie A: il Crotone prepara l’asta per l’attaccante. Potrebbe servire anche al Milan

Calciomercato, Simy nel mirino della Serie A: il Crotone prepara l’asta per l’attaccante. Potrebbe servire anche al Milan. Nwankwo Simy sarà il prossimo oggetto del desiderio del calciomercato di Serie A. È nella lista delle preferenze della Sampdoria, ma non solo. Il Crotone, come riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto a scatenare un’asta per il suo attaccante.

Il contratto di Simy andrà in scadenza nel 2022 e il Crotone ha fissato il prezzo di partenza intorno agli otto milioni di euro. Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy.

MILAN- Inutile ricordare tutti i problemi del Milan in attacco o forse è necessario, dipende dai punti di vista. I dati parlano chiaro: con Ibra si vola, senza è tutto più complicato. Serve un sostituto, un attaccante forte che non costi molto. Trovata la soluzione?

The post Calciomercato: 19 goal fino ad ora e costa poco. Al Milan serve appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram