Giugno 24, 2021

Ultimissime Juve: bozza del progetto Allegri, Chiellini in bilico

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Juve senza Champions? Rinuncia da 90 milioni e un sacrificio obbligato

Ore 09.00 – Tuttosport stima intorno ai 90 milioni le entrate che la Juventus avrebbe in caso di partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Se i bianconeri dovessero mancare l’obiettivo andrebbero ad aggravare una situazione economica non florida.

Secondo Gazzetta a quel punto sarebbero dovuti pesanti sacrifici da parte di Exor con la possibilità dell’ingresso di un fondo come socio di minoranza. Plusvalenze a parte la Juve avrebbe un modo per colmare il buco: vendere Cristiano Ronaldo che tra stipendio e ammortamento pesa per 87 milioni di euro.

Chiellini ci è rimasto male! Niente rinnovo dalla Juve: tra Allegri e la MLS

Ore 08.30 – Giorgio Chiellini si aspettava una proposta di rinnovo dalla sua Juventus. Proposta che non è arrivata da Fabio Paratici perché l’attuale progetto bianconero guarda ai giovani, con pochissime eccezioni (Cristiano Ronaldo).

Secondo La Gazzetta dello Sport il capitano della Juve ci sarebbe rimasto male e per la prima volta, non avendo intenzione di smettere, starebbe valutando l’idea di andare a giocare altrove. È già in contatto con alcuni club di MLS e apprezzerebbe gli USA come esperienza di vita per lui e la sua famiglia. L’alternativa è stare fermo un anno, ma non vuole fare il dirigente da subito. Un possibile ritorno in bianconero di Allegri potrebbe però riaprire l’ipotesi di una permanenza a Torino.

Dybala al centro della Juve di Allegri: nasce il progetto Max 2.0?

Ore 08.00 – Gazzetta questa mattina individua in Massimiliano Allegri l’uomo giusto per costruire un nuovo ciclo vincente alla Juventus. Il tecnico livornese sarebbe contento di rimettere Paulo Dybala al centro del villaggio bianconero.

E Cristiano Ronaldo? Perderlo non sarebbe necessariamente un dramma. In una delle ultime chiacchierate con Agnelli lo stesso Allegri aveva suggerito al presidente di liberarsene. Il partner della Joya potrebbe essere o Morata o Kean.

The post Ultimissime Juve: bozza del progetto Allegri, Chiellini in bilico appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram