Giugno 22, 2021

Ultimissime Juve: Pirlo prepara l’Udinese, gli sviluppi su Donnarumma

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Juventus U23, stagione finita per De Marino: le soluzioni di Zauli a sinistra

Ore 20.00 – Tegola per la Juventus U23 in questo scorcio finale di stagione. Davide De Marino ha dovuto sollevare bandiera bianca dopo i controlli clinici a cui è stato sottoposto nei giorni post Carrarese. È stata evidenziata, infatti, la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con il difensore classe 2000 che subirà un intervento chirurgico nei prossimi giorni e salterà così la fase playoff con i bianconeri. TUTTE LE SOLUZIONI


Boattin racconta: «Da piccola mi chiamavano ‘la furia ceca’ come Nedved»

Ore 19.30 – Intervistata nel corso della diretta Twitch sul canale della Juventus, Lisa Boattin ha parlato della sua carriera e di come si è avvicinata al mondo del calcio. LE SUE PAROLE.


La Juventus scrive alla squadra: il messaggio del club verso l’Udinese

Ore 18.00 – La Juventus ha voluto mandare un messaggio alla squadra in vista della partita di domenica prossima contro l’Udinese in trasferta. I friulani stanno attraversando un momento positivo e per la Juve sarà importante tornare a vincere per confermare la posizione tra le prime quattro. Il messaggio del club su Twitter


Futuro Donnarumma, ecco quando si deciderà: la Juve è alla finestra

Ore 14.40 – La Juve attende sviluppi sul futuro di Donnarumma al Milan per sferrare un colpo.

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, il destino del portiere rossonero sarà deciso tra la fine del campionato e l’inizio degli Europei.

Donnarumma vorrebbe restare al Milan, ma ha rifiutato l’offerta di 8 milioni per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. La sua richiesta è di 12 milioni.


Allenamento Juve: il report della mattinata di lavoro in vista dell’Udinese

Ore 14.10 – La Juve ha svolto una seduta di allenamento mattutina agli ordini di Pirlo in vista della partita di domenica sul campo dell’Udinese.  Questo il report della mattinata di lavoro al Training Center reso noto dal club.

«L’allenamento odierno, accompagnato da una leggera pioggia, ha visto i giocatori concentrarsi su possesso palla ed esercitazioni tattiche. Domani, a tre giorni dalla sfida contro l’Udinese, l’appuntamento per i bianconeri è nuovamente fissato al mattino».


 Calciomercato Juve, «ecco la volontà di Milik»: parla il presidente del Marsiglia

Ore 12.20 – Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Marsiglia Pablo Longoria è tornato a parlare così del futuro di Arek Milik, che è ancora accostato alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

«Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia».


Sarri, nodo penale con la Juventus: lo aspetta la Roma

Ore 11.40 – Su Il Tempo le ultime sul futuro di Maurizio Sarri, sempre più vicino alla Roma in vista della prossima stagione. L’ex tecnico bianconero era stato attenzionato anche dal Tottenham che però ormai parrebbe deciso su ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax.

Per allineare tutti i tasselli necessari alla fumata bianca, l’allenatore dovrà prima risolvere il contratto che lo lega alla Juventus c’è da sciogliere il nodo penale in caso di non rinnovo fino al 2022.


Bentancur e altri 5: chi sarebbero i punti fermi della Juve di Allegri

Ore 10.10 – Nell’interessante ricostruzione di Gazzetta sulla possibile Juventus dell’Allegri bis vengono menzionati quei giocatori da cui sicuramente il tecnico bianconero sarebbe intenzionato a ripartire: De LigtChiesaKulusevskiArthurBentancur e Dybala farebbero parte del progetto.

Verso la cessione invece Rabiot e Ramsey e niente meno che Cristiano Ronaldo. Incertezza sul futuro di Chiellini che potrebbe rinnovare per un anno.


Juve senza Champions? Rinuncia da 90 milioni e un sacrificio obbligato

Ore 09.00 – Tuttosport stima intorno ai 90 milioni le entrate che la Juventus avrebbe in caso di partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Se i bianconeri dovessero mancare l’obiettivo andrebbero ad aggravare una situazione economica non florida.

Secondo Gazzetta a quel punto sarebbero dovuti pesanti sacrifici da parte di Exor con la possibilità dell’ingresso di un fondo come socio di minoranza. Plusvalenze a parte la Juve avrebbe un modo per colmare il buco: vendere Cristiano Ronaldo che tra stipendio e ammortamento pesa per 87 milioni di euro.

Chiellini ci è rimasto male! Niente rinnovo dalla Juve: tra Allegri e la MLS

Ore 08.30 – Giorgio Chiellini si aspettava una proposta di rinnovo dalla sua Juventus. Proposta che non è arrivata da Fabio Paratici perché l’attuale progetto bianconero guarda ai giovani, con pochissime eccezioni (Cristiano Ronaldo).

Secondo La Gazzetta dello Sport il capitano della Juve ci sarebbe rimasto male e per la prima volta, non avendo intenzione di smettere, starebbe valutando l’idea di andare a giocare altrove. È già in contatto con alcuni club di MLS e apprezzerebbe gli USA come esperienza di vita per lui e la sua famiglia. L’alternativa è stare fermo un anno, ma non vuole fare il dirigente da subito. Un possibile ritorno in bianconero di Allegri potrebbe però riaprire l’ipotesi di una permanenza a Torino.

Dybala al centro della Juve di Allegri: nasce il progetto Max 2.0?

Ore 08.00 – Gazzetta questa mattina individua in Massimiliano Allegri l’uomo giusto per costruire un nuovo ciclo vincente alla Juventus. Il tecnico livornese sarebbe contento di rimettere Paulo Dybala al centro del villaggio bianconero.

E Cristiano Ronaldo? Perderlo non sarebbe necessariamente un dramma. In una delle ultime chiacchierate con Agnelli lo stesso Allegri aveva suggerito al presidente di liberarsene. Il partner della Joya potrebbe essere o Morata o Kean.

The post Ultimissime Juve: Pirlo prepara l’Udinese, gli sviluppi su Donnarumma appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram