Maggio 19, 2022
Cavani e lo United asfaltano la Roma! Il Villareal di Albiol vince 2-1

Cavani e lo United asfaltano la Roma! Il Villareal di Albiol vince 2-1

Spread the love

Il giovedì sera di Europa League ha regalato tanti goal agli appassionati di calcio. In scena sono andate le due semifinali di andata: Villareal-Arsenal e Manchester United-Roma. Il percorso alla finale del torneo è solo a metà, se da una parte il risultato finale è ancora in bilico, dall’altra sembra sia già designato.

Sul campo spagnolo del Villareal, l’Arsenal guidata da Arteta non è riuscita ad imporsi. Gli spagnoli hanno sbloccato il risultato nei primi minuti di gioco e vinto la partita per 2-1. In goal è andato anche l’ex Napoli, Raul Albiol sullo sviluppo di un calcio d’angolo. Entrambe le compagini cercano il riscatto europeo dopo una stagione non entusiasmante, il ritorno sarà una partita da tenere d’occhio.

All’Old Trafford invece il Manchester ha dilagato sugli uomini di Fonseca vincendo per 6-2. La fortuna non ha girato per i giallorossi, i quali hanno però concluso il primo tempo in vantaggio. Il ritorno in campo per la seconda frazione è stato terribile, Cavani e co hanno ribaltato il risultato e messo un piede in finale. La settimana prossima si giocheranno i ritorni a parti invertite.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram