Giugno 14, 2021

Friedkin furioso, Fonseca a rischio esonero. Ma Sky Sport smentisce: “Paulo resta fino a fine stagione”

Spread the love

Friedkin furioso, Fonseca a rischio esonero. Ma Sky Sport smentisce: “Paulo resta fino a fine stagione”

SKY SPORT: “FONSECA RESTA FINO A GIUGNO” – Da Trigoria smentiscono le voci arrivate in mattinata da Calciomercato.com sulla possibilità di un esonero di Paulo Fonseca dopo la batosta rimediata ieri a Manchester.

La Roma, rivela Angelo Mangiante, ha confermato il portoghese fino al termine della stagione. Fonseca dunque resta al timone, e domani risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria.

………..

CALCIOMERCATO.COM: “POSSIBILE ESONERO DI FONSECA” – I Friedkin sono tornati a Roma da Manchester di pessimo umore. La figuraccia a cui hanno assistito ieri ha fatto infuriare la proprietà giallorossa, che ora addirittura starebbe pensando di allontanare Paulo Fonseca prima della fine del campionato.

Lo rivela in questi minuti il portale Calciomercato.com (F. Balzani). La dirigenza ne parlerà oggi a Trigoria e si valuta uno scossone per non far terminare la stagione in modo ancora più umiliante visto che a breve ci sarà pure il derby.

Ore bollenti in casa Roma, Fonseca traballa e il suo esonero potrebbe materializzarsi da qui a breve. Intanto per il prossimo anno è ormai scontato l’arrivo di Maurizio Sarri: il tecnico toscano è convinto di poter rivalorizzare alcuni calciatori, ma avrà bisogno di rinforzi per rilanciare una Roma che ieri ha palesato evidenti lacune specie nelle seconde linee.

Fonte: Calciomercato.com

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram